Karina Cascella innamorata del migliore amico di Salvatore Angelucci sogna le nozze e un altro figlio (Foto)


Karina Cascella

Sembra che Karina Cascella abbia trovato l’uomo da sposare, lui è Max Colombo ed è uno dei migliore amici del suo ex compagno, Salvatore Angelucci (foto). Strana davvero a volte la vita e l’opinionista di Uomini e Donne confida tutto al Magazine della trasmissione che l’ha lanciata. Confessa di sognare il matrimonio e un altro figlio dopo la piccola Ginevra nata proprio dalla storia d’amore di Karina Cascella e Sasà Angelucci. Il nuovo amore rende felice non solo lei ma tutto il gruppo di amici. Ricorderete che lei e la nuova compagna di Angelucci sono da tempo amiche, il quartetto è quindi perfetto, tra amici, ex e nuovi amori la sintonia è perfetta. Insomma, sono già un po’ una bella famiglia allargata. C’è chi non crede molto a tutta questa armonia quando in giro ci sono le ex ma per la piccola Ginevra sono una vera fortuna questo nuovo amore della mamma e l’amicizia tra Karina e Alessandra Gallocchio.


Non ne ho mai parlato – confida Karina Cascella – Si chiama Max ed è, caso della vita, uno dei migliori amici di Salvatore. Lo conosco da tanti anni e tra noi non era mai successo niente. Poi la scorsa estate mentre eravamo in spiaggia mi ha fatto una carezza. Ho sentito davvero un brivido – poi aggiunge –  Lo abbiamo capito subito. Iniziammo a parlarne, avevamo paura di compromettere i rapporti di amicizia e invece siamo ancora qui. Sono fidanzata e felice da 8 mesi. Lo dico a bassa voce però…”.

Delusa più volte dalla vita e dall’amore adesso ha di nuovo voglia di fare il grande passo e a Max dice di darsi una mossa: “Ho un vantaggio: mia figlia lo ama da morire e non ha voglia di rimanere da sola. Io ho 38 anni, sono già ‘matura’ e mi devo sbrigare per un fratellino o una sorellina alla mia bimba”. Attendiamo la data delle nozze!


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close