Coppie VIP

Karina Cascella innamorata del migliore amico di Salvatore Angelucci sogna le nozze e un altro figlio (Foto)

Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine Karina Cascella parla del suo compagno, è uno dei migliori amici di Salvatore Angelucci (foto)

Karina Cascella


Sembra che Karina Cascella abbia trovato l’uomo da sposare, lui è Max Colombo ed è uno dei migliore amici del suo ex compagno, Salvatore Angelucci (foto). Strana davvero a volte la vita e l’opinionista di Uomini e Donne confida tutto al Magazine della trasmissione che l’ha lanciata. Confessa di sognare il matrimonio e un altro figlio dopo la piccola Ginevra nata proprio dalla storia d’amore di Karina Cascella e Sasà Angelucci. Il nuovo amore rende felice non solo lei ma tutto il gruppo di amici. Ricorderete che lei e la nuova compagna di Angelucci sono da tempo amiche, il quartetto è quindi perfetto, tra amici, ex e nuovi amori la sintonia è perfetta. Insomma, sono già un po’ una bella famiglia allargata. C’è chi non crede molto a tutta questa armonia quando in giro ci sono le ex ma per la piccola Ginevra sono una vera fortuna questo nuovo amore della mamma e l’amicizia tra Karina e Alessandra Gallocchio.

Non ne ho mai parlato – confida Karina Cascella – Si chiama Max ed è, caso della vita, uno dei migliori amici di Salvatore. Lo conosco da tanti anni e tra noi non era mai successo niente. Poi la scorsa estate mentre eravamo in spiaggia mi ha fatto una carezza. Ho sentito davvero un brivido – poi aggiunge –  Lo abbiamo capito subito. Iniziammo a parlarne, avevamo paura di compromettere i rapporti di amicizia e invece siamo ancora qui. Sono fidanzata e felice da 8 mesi. Lo dico a bassa voce però…”.

Delusa più volte dalla vita e dall’amore adesso ha di nuovo voglia di fare il grande passo e a Max dice di darsi una mossa: “Ho un vantaggio: mia figlia lo ama da morire e non ha voglia di rimanere da sola. Io ho 38 anni, sono già ‘matura’ e mi devo sbrigare per un fratellino o una sorellina alla mia bimba”. Attendiamo la data delle nozze!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.