Anna Tatangelo al Maurizio Costanzo Show, Gigi D’Alessio al telefono: è finita per sempre?(Foto)


Anna Tatangelo

In seconda serata stasera Anna Tatangelo sarà ospite del Maurizio Costanzo Show, non vedremo accanto a lei Gigi D’Alessio ma il cantante sarà ugualmente presente con una telefonata (foto). Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio per la prima volta parlano “insieme” della loro rottura, lo fanno al MCS e ci chiediamo se sarà davvero come ufficializzare la loro separazione definitiva. Belle le parole che entrambi hanno avuto per l’altro e questa sera avremo modo di ascoltarle, sembrano ancora parole d’amore ma intanto Gigi e Anna vivono separati, non sono ancora tornati insieme e forse sarà per sempre così. Hanno un figlio da crescere insieme, il piccolo Andrea, ed è per lui che spesso si incontrano, che le domeniche le trascorrono tutti in famiglia, ma forse non c’è niente altro in cui sperare per loro due. Su Canale 5 stasera il Maurizio Costanzo Show avrà tanti ospiti sul palco, Anna Tatangelo è tra le più attese protagoniste della serata.

ANNA TATANGELO OSPITE AL MCS STASERA IN SECONDA SERATA – GIGI D’ALESSIO INTERVIENE AL TELEFONO

“Gigi è stato ed è e sarà sempre la persona più importante della mia vita… Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo” ha detto Anna, perché ovviamente il MCS è già stato registrato. Jeans, maglietta e giacca bianca, la Tatangelo sembra riprendersi un po’ la sua età.


Gigi D’Alessio raggiunto al telefono ha commentato: “Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano… Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”. Di certo ci sono state anche altre parole di Gigi e Anna, le ascolteremo stasera seguendo la seconda puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close