Bellezze VIP

Anna Tatangelo in lacrime a Celebrity Masterchef 2018 dopo i commenti di Joe Bastianich (Foto)

Nella seconda puntata di Celebrity Masterchef 2018 Anna Tatangelo emozionata non ha trattenuto le lacrime (foto)

anna tatangelo


Anna Tatangelo a Celebrity Masterchef 2018 si sta prendendo la sua rivincita e le lacrime scendono con le parole dei giudici, con i commenti di Joe Bastianich (foto). Ne abbiamo visti tanti di concorrenti in gara in lacrime per le parole dure dei giudici e per Anna Tatangelo come per gli altri vip in cucina pronti alle sfide non c’è nessun trattamento di favore ma è evidente che la cantante sia non solo brava ai fornelli ma desiderosa di far capire chi è davvero. Nella prima puntata di Celebrity Masterchef 2018 l’atteggiamento di Anna è sembrato duro ma nella seconda andata in onda su Sky Uno si è sciolta nel vero senso della parola mostrando anche la sua fragilità. E’ bastato un complimento per farla piangere, poi lei stessa ha spiegato il perché di quelle lacrime e dell’importanza di credere di nuovo in se stessa.
Anna Tatangelo da tempo è abituata alle critiche, alle chiacchiere, non ha quasi mai risposto e quando l’ha fatto si è scatenata la tempesta. Masterchef dei vip sta andando in onda in questo periodo ma è stato registrato mesi fa. Cosa è successo nella seconda puntata di Celebrity Masterchef 2? Bastianich assaggia il suo piatto “La capasanta è cotta perfettamente e l’alga è equilibrata” il giudice aggiunge che non era per niente semplice e poi arrivano le parole più belle: “Questo piatto in qualche maniera di assomiglia perché l’apparenza è ovvia ma sotto ci sono sofisticazione, capacità e un grande cuore… piacere di conoscerti Anna sempre di più”.

Anna Tatangelo piena di soddisfazione non è riusicta a trattanere le lacrime e poi ha confidato: “Era da un po’ di tempo che non mi sentivo orgogliosa di me. Mi hanno risvegliato delle sensazioni bellissime e, quando le cose le avverto in maniera sincera, mi si accende qualcosa”. Attendiamo la terza puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.