Coppie VIP

Francesco Arca papà per la seconda volta, Irene Capuano mostra la foto del figlio appena nato (Foto)

E' nato il secondo figlio di Francesco Arca e Irene Capuano, l'annuncio su Instagram un'ora fa (Foto)

Francesco arca


E’ tenerissimo il benvenuto di Irene Capuano e Francesco Arca al loro secondo figlio, il piccolo Brando Maria (foto). Mamma e papà hanno scelto due modi diversi per dare l’annuncio su Instagram, Francesco Arca ha scherzato facendo però capire che l’emozione è davvero tantissima, Irene ha mostrato la prima foto del suo piccolino ma coprendo il visino. Brando Maria non è poi così piccolo, pesa più di 4 chili. Appena nato è arrivato l’annuncio social, davvero pochi momenti per sistemarsi un po’, considerando che è nato alle 8,37 di questa mattina. Dopo la nascita di Maria Sole l’arrivo del maschietto in famiglia è un’altra gioia immensa; la famiglia diventa più grande e anche il loro amore. Tantissimi gli auguri per Arca e la Capuano, tra questi anche quelli di Caterina Balivo che scrive “Super Auguri”. Nell’ultimo periodo Irene raccontava i faticosi giorni di attesa, sembrava non passassero mai mentre il pancione era davvero enorme. E’ un po’ ciò che vivono tutte le mamme in dolce attesa quando i nove mesi sono ormai terminati o quasi.

E’ NATO IL SECONDO FIGLIO DI FRANCESCO ARCA E IRENE CAPUANO

Adesso stringono tra le braccia il loro piccolo Brando Maria, questo il nome scelto dalla sorellina. Presto vedremo le foto dei due fratellini insieme. Un selfie in ospedale, è la foto scelta da Francesco Arca per dire a tutti che era diventato papà per la seconda volta. Il segno di vittoria di Irene e l’attore che scrive: “Il parto è andato bene, adesso mi devo solo riposare. Benventuo Brando Maria, 4 kg di maschio italiano”. Risate per Arca che deve essersi stancato più della sua compagna.

Dolcissima Irene Capuano con il suo maschietto tra le braccia avvolto nella copertina celeste: “Brando Maria… ore 8,37 peso 4.050 kg altezza 53 cm. Benvenuto nella nostra famiglia, non ho molte parole ora ma appena mi verranno vi racconterò la seconda esperienza più bella della mia vita”. Tantissimi gli hashtag che la neo mamma ha scelto, tutti tenerissimi con un diamante azzurro aggiunto accanto al cuore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.