Coppie VIP

Al Bano a Storie Italiane contro Loredana Lecciso, non vuole sentirla nemmeno al telefono (Foto)

A Storie Italiane Al bano Carrisi chiarisce che è finita con Loredana Lecciso e che non vuole nemmeno sentirla al telefono (foto)

al bano


Non avremmo mai immaginato che tra Al Bano e Loredana Lecciso sarebbe finita così ma a Storie Italiane questa mattina il cantante non solo ha chiarito che si sono lasciati ma che si sono lasciati così male da non volerla nemmeno sentire al telefono (foto). Nel programma di Eleonora Daniele c’è stato un fuori programma, la conduttrice con Riccardo Signoretti stava commentando l’esibizione di sabato sera di Al Bano e Romina Power, un po’ come ha fatto gran parte del pubblico dopo averli visti danzare insieme a Ballando con le stelle. Il cantante ha telefonato in diretta per chiarire, per negare ciò che stava ascoltando per l’ennesima volta. E’ stufo che sulla sua vita si continui a fare gossip, non vuole più sentire che è di Romina la responsablità della fine della storia con Loredana Lecciso e per la prima volta Carrisi vuole essere limpido fino in fondo. La storia è finita per motivi che esulano il ricongiungimento artistico con Romina ha commentato duro Al Bano aggiungendo per la prima volta parole nette.

AL BANO E LOREDANA LECCISO TELFONANO A STORIE ITALIANE MA IL CANTANTE NON VUOLE PARLARE CON LA SUA EX COMPAGNA

Non è colpa della sua ex moglie ma colpa soprattutto del carattere difficile della Lecciso che con le sue scelte non ha mai reso facile la vita in due. Conferma che Loredana è andata via di casa a dicembre, l’ha lasciato come fece già anni fa mentre lui partecipava a L’Isola dei famosi. Ma a Storie Italiane il gossip prosegue e arriva anche la telefonata della Lecciso: “Intervengo per il bene dei miei figli. Ad Albano voglio bene. Aiutiamoci”.

In tutta risposta il cantante di Cellino San Marco non ha voluto il confronto e ha chiuso la telefonata. Ha poi richiamato per spiegare: “Quando sento ambiguità e disonestà, mi dispiace, io non sono quello, non sarò mai quello. Alla mia onestà ci tengo e la difenderò con tutte le possibilità, anche quella di una telefonata che non avrei mai voluto fare. Loredana sa bene quello che ha fatto, io so bene quello che lei ha fatto e quello che io ho fatto. Ormai io e lei ci siamo lasciati, al punto tale che non voglio neanche sentirla al telefono per questo periodo. Il tempo sarà galantuomo, vedremo, ma per adesso basta – Al Bano questa volta non è diplomatico ma chiaro  E non per Romina , per un fatto mio, e soprattutto ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro. Io ho 75 anni anni e il resto della mia vita voglio viverlo tranquillamente, perchè ne ho passate di tutti i colori, come succede a tutti gli essere umani, e adesso voglio cercare di sminuire questa violenza che devo sempre sopportare e combattere”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.