Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone a Sorrento più innamorati che mai pronti per il grande passo (Foto)

Antonella Clerici ritrova il sorriso con Vittorio Garrone; la coppia più innamorata che mai in una vacanza a Sorrento (foto)

antonella clerici


Una breve vacanza in pieno romanticismo per Antonella Clerici e Vittorio Garrone, in realtà un solo fine settimana ma ricco d’amore a Sorrento (foto). Antonella Clerici su Instagram mostra tutta la sua gioia e il suo amore per il compagno. Insieme a Sorrento, sorridenti e in gran forma; non è la prima volta che la coppia sceglie questo angolo di paradiso per fuggire via da tutto e tutti ed ogni volta è meraviglioso, Con gli hashtag sole, mare, io e te e le foto incantevoli i fan non possono che fare auguri e complimenti alla Clerici e al suo Vittorio Garrone. Una passeggiata, tante risate, l’aperitivo in un posto speciale e poi un po’ di lettura. Tutto è bellissimo quando con Antonella c’è il suo compagno ma presto ci sarà anche altro a renderli felici, si avvicina il momento della convivenza. La conduttrice de La prova del cuoco non ha fatto mistero del suo desiderio di lasciare Roma e tornare al Nord, trasferirsi più vicino alla sua famiglia ma soprattutto condividere ogni giorno con l’imprenditore.

ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE INSIEME A SORRENTO

Adesso si incontrano nei fine settimana ma il progetto di vita più importante è un altro, il grande passo si avvicina e loro sono più sicuri che mai di volere passare tutta la vita insieme. Intanto, anche Sorrento è un meraviglioso inizio. La fotografia in cui si mostrano insieme nella splendida Campania è stata scattata sulle scale di Marina Grande, pochi passi più in là la porta di accesso alla città, ovvero uno dei luoghi simbolo di Sorrento.

Lì negli anni ’50 Dino Risi girò “Pane, amore e…” il film interpretato da Sofia Loren e Vittorio De Sica. Antonella Clerici e Vittorio Garrone così sognano il loro momento e intanto si godono le giornate bellissime tra viaggi e buon cibo, amici e amore e soprattutto famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.