Coppie VIP

Cosa è successo tra Al Bano e Loredana Lecciso, la spiegazione del cantante (Foto)

A Storie Italiane le spiegazioni di Al Bano sula rottura con Loredana Lecciso (foto)

al bano


Questa mattina nel corso di Storie Italiane prima l’intervento telefonico di Al Bano Carrisi e poi quello di Loredana Lecciso hanno reso chiara l’idea che non solo i due non sono più una coppia ma che si sono anche lasciati con poca serenità (foto). In più il cantante ha detto chiaramente che non vuole più sentire la Lecciso nel nemmeno al telefono, perché lei sa quello che ha fatto, lui lo stesso. Ma cosa è successo, ci chiediamo tutti, tra Al Bano e la Lecciso? L’addio risale a dicembre, quando il gossip diceva che Loredana aveva lasciato la casa di Cellino e nessuno dei due confermava. Questa mattina nel programma Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele lui ha confermato e lei ha cercato di riprendere un po’ il controllo, ma non c’è riuscita. Al Bano ha interrotto la telefonata quando ha sentito la voce della sua ex compagna, poi ha richiamato, la Daniele ha cercato di riportare la calma ma ormai sembra che non siano più scelte diverse da fare. E a proposito di scelte con la seconda telefonata di Carrisi sono arrivate un po’ di spiegazioni. Innanzitutto la difesa per Romina Power, lei non è colpevole della separazione tra lui e Loredana Lecciso.

LA SPIEGAZIONE DI AL BANO SUL PERCHE’ E’ FINITA CON LOREDANA LECCISO

A Riccardo Signoretti le parole del cantante sono apparse come la volontà di scaricare le colpe su Loredana. Al Bano ha tuonato: “Riccardo, non parliamo di colpe, parliamo di scelte. Che ognuno faccia le sue scelte, è questo il senso della libertà che voglio avere per me e per gli altri. Non parliamo di colpe, ognuno ha le sue colpe. Anche io ho avuto la colpa di mettermi con una ragazza che si chiama Loredana, e ho avuto quella di mettermi con una ragazza che si chiamava Romina, con tutto quello che è successo”. Tutto resta quindi molto confuso, il giudice di The Voice of Italy non vuole dare la colpa a nessuno: “Sono fatti di vita che vanno affrontati, non voglio dare la colpa a nessuno. Sono fatti di vita che bisogna affrontare con i suoi cambiamenti, con le sue incognite e grazie a Dio so come affrontarlo”.

La conduttrice ha provato ad augurare chiarezza ma la conclusione del cantante è definitiva e include una buona dose di rabbia: “Ci siamo già chiariti. E’ tutto molto chiaro. Sappiamo il perchè di ogni passo, lo sappiamo bene io e lei…  Anche io amo il mondo, lo amo tantissimo il mondo. Sai è facile il dire, io do molto spessore alle parole, ma do più spessore ai fatti… Questa è una storia italiana che ci sta bene in mezzo alle Storie Italiane, ma usa un bel punto esclamativo con la parola FINE”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.