Coppie VIP

Belen festeggia il compleanno di Santiago, un party quasi perfetto con i fratelli di Stefano De Martino (Foto)

Gran festa di compleanno per il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Santiago ha compiuto 5 anni (foto)

belen


Una festa di compleanno perfetta per il piccolo Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha compiuto 5 anni e per l’occasione la sua mamma gli ha organizzato un party a tema con tante sorprese (foto). Stefano De Martino impegnato in Honduras con L’Isola dei famosi era assente giustificato ma c’erano i suoi fratelli, gli zii di Santiago. Il clan Rodriguez non era al completo ma c’erano gli amichetti del festeggiato a far festa con il dolcissimo Santi. Un bacio a mamma Belen e tutti gli auguri, anche quelli di Stefano De Martino in diretta su Canale 5. Per la showgirl argentina questo è sempre il giorno più bello della sua vita, le emozioni sono tante e la magia è stata al centro della festa. Infatti, per i piccoli c’era il mago, c’erano le bolle di sapone enormi che hanno imprigionato anche Belen e Cecilia. Tanta musica, zucchero filato, giochi e torta a tema.

LA FESTA DI COMPLEANNO DI SANTIAGO, IL FIGLIO DI BELEN E STEFANO DE MARTINO

La torta Sonik scelta da Santiago e poi tutti in pista tra balli pop e latino americani. Anche la splendida mamma ha ballato e come sempre è stata al centro dell’attenzione; un abito cortissimo e tacchi a spillo, il suo outfit per i 5 anni di suo figlio. Santiago De Martino in gilet e papillon, felice ma timidissimo come tutti i bambini quando sono scattati applausi e auguri dopo il bacio alla mamma davanti alla torta e ai flash.

Assente non solo Stefano De Martino ma anche Andrea Iannone, giustificato anche lui perché impegnato fino al giorno prima con la Moto GP in Argentina. Meno giustificata l’assenza di nonno Gustavo Rodriguez, per l’ennesima volta il papà di Belen Rodriguez non è stato presente ad un evento importante in famiglia. Dunque, un party quasi perfetto per il piccolo, ma sappiamo già che al ritorno dall’Honduras di Stefano avrà un’altra festa e un’altra torta; magari ci sarà anche il nonno a soffiare con lui le candeline.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.