Coppie VIP

Romina Power preoccupata per Al Bano chiede aiuto, è a rischio la sua salute (Foto)

Romina Power è molto preoccupata per la salute di Al Bano e i suoi commenti sono duri (foto)

Romina power


Questa volta anche Romina Power interviene e dopo le dichiarazioni di Al Bano a Storie Italiane tuona contro chi continua a chiacchierare sulla loro storia d’amore che ormai non c’è più, soprattutto su chi continua a turbare Al Bano (foto). Con un post sui social Romina difende il suo ex marito dal gossip, il cantante è stato chiaro, la rottura con Loredana Lecciso è definitiva e con lei non c’è nessun ritorno di fiamma, sarebbe ora di smetterla e di giocare con le loro vite. La Power è davvero preoccupata per la salute del padre dei suoi figli, sappiamo tutti che non molto tempo fa ha avuto dei problemi seri e Romina ribadisce che tanto parlare lo fa solo arrabbiare. E’ un intervento a gamba tesa quello di Romina Power, le sue parole suonano un po’ come una minaccia, il suo carattere è ben diverso, lei non ha problemi ad essere diretta. “Tutti questi programmi di gossip stanno giocando con il fuoco facendo arrabbiare Albano – ha commentato aggiungendo – Se avrà ripercussione sulla sua salute li riterrò responsabili. Per favore smettetela di speculare su di lui, su di noi. Grazie”.

ROMINA POWER DIFENDE AL BANO, E’ PREOCCUPATA PER LA SUA SALUTE

Poi su Instagram un altro post: “Per favore diamo una tregua ad Albano e creiamo pace e serenità per tutti. Parlo ai cuori dei giornalisti, come se questa fosse la vostra famiglia e non fossimo solo dei personaggi da spennare. Ve lo chiedo col cuore in amo. Grazie. Romina Power”.

La Power chiede così alle trasmissioni di smettere di parlare di loro inventando e ai giornalisti di non scrivere più della loro famiglia. A Un giorno da pecora anche Al Bano ha chiesto di smetterla: “Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta. Il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere. La Lecciso è andata via di casa a dicembre, lei e io sappiamo il perché, ma non deve dare adito nel far crescere queste voci, queste malelingue” di certo Romina è stata ben più diretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.