Coppie VIP

Charlotte Casiraghi incinta del secondo figlio, dal maglione spunta la conferma (Foto)

Charlotte Casiraghi incinta, il pancino della principessa di Monaco sembra evidente sotto il maglione verde (Foto)

charlotte casiraghi


Dopo il primo accenno di pancino arrivano le foto di Charlotte Casiraghi che sembrano confermare la dolce attesa. Charlotte Casiraghi incinta del secondo figlio, questo il dolce pettegolezzo che attende ancora una conferma ufficiale ma la rivista Gente che mostra le nuove foto sembra certa della notizia. Ci sarebbero in corso anche i preparativi per l’imminente matrimonio tra la principessa di Monaco e Dimitri Rassam, ma anche su questo ci sono poche dettagli noti. I più attenti però sono certi che Charlotte e Dimitri diranno sì in tre, che quindi il matrimonio sarà con il pancione, proprio come accadde per Carolina di Monaco quando sposò Stefano Casiraghi. E’ arrivato il vero grande amore per la bella Charlotte? La principessa è già mamma di Raphael, che oggi ha 4 anni, avuto dal legame con l’attore francese Gad Elmaleh. Anche per sarebbe il secondo figlio perché già papà della piccola Darya avuta dalla ex moglie Masha Novoselova.

LE FOTO DI CHARLOTTE CASIRAGHI CON IL PANCINO CHE SEMBRA EVIDENTE SOTTO IL MAGLIONE VERDE – LA PRINCIPESSA E’ INCINTA

Dunque la famiglia sarebbe già allargata, si attende solo una doppia conferma, quella del pancione e delle nozze. Charlotte Casiraghi sarebbe al quarto mese di gravidanza e la dolce curva sotto il maglione verde la conferma che tutti attendevano. Il pancino non si nasconde più e i sospetti di un mese fa sul red carpet del premio cinematografico Cesar con Charlotte fasciata in un abito a fiori sono quasi certezze.

Di recente poi al Ballo della rosa di Montecarlo la principessina ha fatto il suo primo ingresso con Dimitri nascondendo forse il ventre sotto una stola di piume bianche. Manca poco alla conferma, si mormora che il grande passo avverrà a breve; anche noi siamo in attesa anche se le foto scattate a Charlotte durante lo shopping sembrano davvero chiare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.