Coppie VIP

Loredana Lecciso tradita da Al Bano risponde alle sue ultime accuse (Foto)

Loredana Lecciso su Instagram risponde ad Al Bano, alle accuse del suo ex compagno lette sulla rivista DiPiù (foto)

loredana lecciso


Romina Power aveva chiesto silenzio per il bene di Al Bano (foto) e dobbiamo dire che Loredana Lecciso oltre alla telefonata a Storie Italiane non aveva detto né fatto altro. Arriva però la copertina della rivista DiPiù, il settimanale sarà in edicola da domani ma quello che leggiamo ci stupisce e deve avere stupito anche la Lecciso che immediatamente ha risposto sul suo profilo Instagram sfoggiando una saggezza che non le era stata riconosciuta prima. Non manca il pepe nella risposta della orma ex compagna di Al Bano, ma iniziamo scoprendo cosa ha riferito alla rivista DiPiù il cantante di Cellino San Marco. Diciamo subito che ci limitiamo a riportare ciò che leggiamo sul settimanale diretto da Sandro Mayer “E’ la mia storia con Loredana Lecciso che m ha fatto venire l’infarto”. Possibile che il cantante abbia fatto una dichiarazione del genere dopo aver chiesto per mesi che il gossip non parlasse più della sua vita e di quella della sua famiglia? Di certo a queste parole ha creduto la mamma dei suoi figli più piccoli, infatti la risposta di Loredana è stata immediata.

LA RISPOSTA DI LOREDANA LECCISO ALLE ACCUSE DI AL BANO SU DIPIU’

Giusto il tempo di dare un’occhiata alla copertina di DiPiù ed ecco che la Lecciso ha postato il suo breve ma saggio sfogo: Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato, anche quando non viene riconosciuto e, al contrario, viene tradito. Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti”. Addirittura chiude il post con un cuore rosa. Tante le fan che la sostengono e che le consigliano di pensare a lei e ai suoi figli.

Tutto sembra sia precipitato con la partecipazione di Al Bano e Romina Power a Ballando con le stelle, ma nella famiglia Carrisi è da ben più tempo che ognuno aveva preso la sua strada. Ritornando all’infarto di Al Bano ci sembra di ricordare che a stargli vicino sia stata Loredana, ma forse niente è mai come sembra. L’intervista di Al Bano su Dipiù.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.