Coppie VIP

L’intervista di Al Bano su DiPiù: Loredana Lecciso la causa di tutti i suoi malori?

L'intervista di Al Bano su DiPiù: Loredana Lecciso la causa di tutti i suoi malori? Sono pesanti le accuse rivolte da Al Bano alla sua ex compagna


Al Bano è un fiume in piena e se fino a qualche settimana fa preferiva non parlare della sua vita privata, adesso invece lo fa perchè a quanto pare vuole ribadire al mondo intero che la sua relazione con Loredana Lecciso è finita e non c’è più molto altro da aggiungere. Ma in realtà è lo stesso Al Bano che fornisce prezioso materiale alla stampa. Del resto dichiarare “Loredana Lecciso mi ha fatto venire un infarto” non è gettare acqua sul fuoco ma buttare un secchione bello pieno di benzina. Se davvero Al Bano avesse voluto il silenzio su questa vicenda forse non avrebbe dovuto arrivare a tanto.

Ma è anche vero che il cantante potrebbe esser esasperato. In ogni caso ormai è fatta e l’ultima intervista su DiPiù ha già fatto il giro del mondo. 

AL BANO INTERVISTA A DIPIU’: LOREDANA LECCISO MI HA FATTO VENIRE UN INFARTO

Al Bano parla in questa intervista di un periodo di forti tensioni tra lui e Loredana Lecciso. Si legge su DiPiù: “Io penso che il carattere di Loredana e il mio siano incompatibili. Non solo credo che questa incompatibilità di caratteri, possa anche essere stata la causa del mio infarto. Ma sia ben chiaro, non sto accusando Loredana.”

 E poi aggiunge anche un dettaglio che lascia davvero sbigottiti e porta a credere che le parole di Al Bano non siano state enfatizzate in questa intervista, ma siano realmente, in tutto e per tutto, quello che lui pensa. Al Bano infatti dice anche altro: “Anche quando mi stavo riprendendo dall’infarto, Loredana ha fatto una cosa che mi ha dato molto fastidio. Si è scattata una foto con me mentre ero ancora convalescente. Era una foto di noi mentre ci davamo un bacio e l’ha pubblicata su Instagram. Ma io dico: è un fatto privato, perchè pubblicarle in giro?”.

Aggiunge: “Tra me e Loredana ci sono state molte tensioni, momenti di tensione esagerata, esasperata…“. Sarebbero stati questi momenti, secondo Al Bano, la causa di suoi malori fisici. Il cantante poi non ha dubbi e vuole mettere la parola fine a questa vicenda, anche per questo sta rilasciando le interviste per chiarire ogni aspetto di questa relazione. E ribadisce che tra lui e Loredana Lecciso bisogna mettere la parola fine. 

Loredana Lecciso per il momento ha risposto via social, con queste parole ( leggi qui). Immaginiamo però che vorrà dire la sua su questa vicenda. La vedremo a Domenica Live? Tutto può succedere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.