L’intervista di Al Bano su DiPiù: Loredana Lecciso la causa di tutti i suoi malori?


L’intervista di Al Bano su DiPiù: Loredana Lecciso la causa di tutti i suoi malori?

Al Bano è un fiume in piena e se fino a qualche settimana fa preferiva non parlare della sua vita privata, adesso invece lo fa perchè a quanto pare vuole ribadire al mondo intero che la sua relazione con Loredana Lecciso è finita e non c’è più molto altro da aggiungere. Ma in realtà è lo stesso Al Bano che fornisce prezioso materiale alla stampa. Del resto dichiarare “Loredana Lecciso mi ha fatto venire un infarto” non è gettare acqua sul fuoco ma buttare un secchione bello pieno di benzina. Se davvero Al Bano avesse voluto il silenzio su questa vicenda forse non avrebbe dovuto arrivare a tanto.

Ma è anche vero che il cantante potrebbe esser esasperato. In ogni caso ormai è fatta e l’ultima intervista su DiPiù ha già fatto il giro del mondo. 

AL BANO INTERVISTA A DIPIU’: LOREDANA LECCISO MI HA FATTO VENIRE UN INFARTO

Al Bano parla in questa intervista di un periodo di forti tensioni tra lui e Loredana Lecciso. Si legge su DiPiù: “Io penso che il carattere di Loredana e il mio siano incompatibili. Non solo credo che questa incompatibilità di caratteri, possa anche essere stata la causa del mio infarto. Ma sia ben chiaro, non sto accusando Loredana.”

 E poi aggiunge anche un dettaglio che lascia davvero sbigottiti e porta a credere che le parole di Al Bano non siano state enfatizzate in questa intervista, ma siano realmente, in tutto e per tutto, quello che lui pensa.

Al Bano infatti dice anche altro: “Anche quando mi stavo riprendendo dall’infarto, Loredana ha fatto una cosa che mi ha dato molto fastidio.

Si è scattata una foto con me mentre ero ancora convalescente. Era una foto di noi mentre ci davamo un bacio e l’ha pubblicata su Instagram. Ma io dico: è un fatto privato, perchè pubblicarle in giro?”.

Aggiunge: “Tra me e Loredana ci sono state molte tensioni, momenti di tensione esagerata, esasperata…“. Sarebbero stati questi momenti, secondo Al Bano, la causa di suoi malori fisici. Il cantante poi non ha dubbi e vuole mettere la parola fine a questa vicenda, anche per questo sta rilasciando le interviste per chiarire ogni aspetto di questa relazione. E ribadisce che tra lui e Loredana Lecciso bisogna mettere la parola fine. 

Loredana Lecciso per il momento ha risposto via social, con queste parole ( leggi qui). Immaginiamo però che vorrà dire la sua su questa vicenda. La vedremo a Domenica Live? Tutto può succedere. 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close