Melissa Satta e Boateng festeggiano il compleanno del piccolo Maddox con i super eroi (Foto)


Melissa Satta e Boateng festeggiano il compleanno del piccolo Maddox con i super eroi (Foto)

Anche per il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng la festa di compleanno è ispirata ai super eroi (foto). Il piccolo Maddox Boateng ha compiuto 4 anni e per lui mamma e papà hanno organizzato una festa a tema, un party all’aperto in casa, nella loro splendida casa. Tanti i bimbi in maschera per il piccolo Boateng che sembra preferire Batman e Spiderman. Infatti Maddox ha indossato la t-shirt del famoso pipistrello e Melissa Satta ha abbinato il suo look ai colori del suo unico figlio. Sulla torta anche L’uomo ragno con l’immancabile ragnatela. Tantissimi gli auguri che i fan della coppia hanno inviato al piccolo per il suo quarto compleanno. Chissà quanti regali avrà ricevuto l’ometto di casa Boateng e chissà quando arriverà per lui una sorellina o un fratellino. I coniugi Boateng non ne parlano, sono molto riservati, anche se postano su Instagram qualche foto della festa di Maddox.

PARTY DI COMPLEANNO A TEMA PER MADDOX, IL FIGLIO DI MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG

Nell’attesa che arrivi un fratellino con cui giocare mamma Melissa e papà Kevin giocano con lui.

Il calciatore per il party del suo bambino ha indossato anche la maschera da super eroe. Nonostante Boateng viva attualmente in Germania ogni volta che può è con la sua famiglia, sempre presente, padre e marito perfetto.

Dopo la festa si ritorna a scuola, è proprio Kevin ad accompagnare il piccolo e lui ancora una volta scatta foto per immortalare ogni momenti, tutti momenti importanti.

Bellissima come sempre Melissa Satta, mamma dolcissima per Maddox che è davvero un mix tra la showgirl e il calciatore. L’ex velina di Striscia la notizia ha esaudito tanti suoi desideri, dal diventare mamma alla famiglia creata con Boateng, e ancora il lavoro e ancora nuovi progetti da realizzare, moda compresa.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423