Coppie VIP

Per Federica Panicucci e Marco Bacini nuovo regalo di lusso, la coppia non bada a spese e baci (Foto)

Federica Panicucci e il suo fidanzato Marco Bacini non badano a spese e ormai nemmeno ai baci (foto)

federica panicucci


Non c’è nessuna crisi per Federica Panicucci e Marco Bacini, niente in tutti i sensi, la coppia infatti non bada a spese e si lascia ormai andare a baci su baci in pubblico (foto). Bacini è ben più riservato ma la Panicucci è riuscita anche a portarlo davanti alle telecamere di Verissimo e dargli un bel bacio anche lì. Alla conduttrice di Mattino Cinque il suo fidanzato non riesce proprio a dire di no e così si mostrano felici quasi come fossero gli unici innamorati al mondo. Di baci ormai ne abbiamo visti tanti ma tra un viaggio e l’altro di lusso arriva anche un altro regalo molto costoso, addirittura una McLaren azzurra e dire che è un super lusso è poco. Federica Panicucci e Marco bacini sono arrivati a bordo del super bolide al party di inaugurazione del nuovo negozio Ru De Concept e Let’s Bubble. Quindi, gli affari vanno a gonfie vele, è proprio tra una scelta di marketing e l’altra che i due si sono incontrati e innamorati. La conduttrice dai lunghi capelli biondi era però ancora sposata con Mario Fargetta, ha quindi prima chiarito tutto e poi ha dato l’annuncio della separazione chiedendo il massimo rispetto soprattutto per il bene dei figli.

NUOVO REGALO SUPER LUSSO PER FEDERICA PANICUCCI E MARCO BACINI

Sulla loro nuovo auto fiammante tutto è più bello. Gli sguardi di tutti sono per loro e tutti continuano ad osservarli anche quando durante la serata non smettono di fare i fidanzatini. Vari gli amici vip presenti all’inaugurazione per la Panicucci, tra questi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e uno dei vincitori del Grande Fratello.

Dalle Maldive a Milano, così come a Dubai tutto procede alla grande per la coppia che si mormora arriverà presto al matrimonio. Non vediamo davvero l’ora che accada immaginando già i dettagli che Federica Panicucci vorrà curare per le sue seconde nozze con l’uomo della sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.