Bianca Atzei ritorna dall’Isola dei famosi con la lettera per Max Biaggi (Foto)


Bianca Atzei si è classificata seconda a L’Isola dei famosi 2018, il suo reality show l’ha vinto perché pensava di essere fragile ma si è dimostrata una guerriera, sostenuta anche dai tanti fan. La Atzei aveva accettato di partire per l’Honduras sperando di dimenticare Max Biaggi o almeno l’amore che provava per lui ma “un cuore rotto non passa in tre mesi” ha scritto Bianca in una lettera letta prima di lasciare la sua isola. Ha pianto tanto la Atzei sulla spiaggia e non per la fame o i tanti disagi, ha pianto perché confusa, perché additata da chi magari non l’ha compresa, ha pianto ancora una volta per amore. Forse spera che al suo rientro a casa magari cambi qualcosa, che Max Biaggi abbia cambiato idea sulla fine del loro rapporto. L’ex pilota è rimasto sempre in silenzio, per tutto il tempo, forse c’è un nuovo amore per lui ma sembra che non abbia alcuna intenzione di tornare sulla sua decisione. Intanto, Bianca Atzei in Honduras prima di partire ha scritto per lui una lettera, ieri sera durante il gioco del fuoco ha intonato la canzone che gli aveva dedicato al festival di Sanremo e poi l’ha cantata ancora in studio su richiesta di Alessia Marcuzzi.

LE PAROLE DI BIANCA ATZEI E LA DEDICA A MAX BIAGGI

“Scrivo una lettera che no ho mai scritto e vorrei scrivere. La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso. Perché – ha aggiunto Bianca Atzei – bisogna credere sempre nell’amore… perché un cuore rotto non passa in tre mesi”. Chissà se quella lettera la riceverà il destinatario giusto.


Commossa la cantante ha fatto il suo ingresso nello studio in diretta su Canale 5, un finale pieno di emozioni per lei che dopo tre mesi senza prove e canzoni ha preso tra le mani il microfono e ha emozionato con “Ora esisti solo tu” dedicandola a tutte le persone che credono ancora nell’amore. “Voglio fregarmene di tutto ciò che poi dirà la gente” ha continuato a cantare fiera del suo percorso nel reality show e nella vita. “Io ho vinto il giorno in cui ho deciso di partecipare” ha commentato aggiungendo che per lei L’Isola è stata una salvezza, altrimenti sarebbe rimasta sul letto a guardare il soffitto piangendo per un uomo che ama ancora ma non la vuole più accanto.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close