Coppie VIP

Bianca Atzei ritorna dall’Isola dei famosi con la lettera per Max Biaggi (Foto)

Bianca Atzei termina la sua avventura a L'Isola dei famosi 2018 con una lettera a Max Biaggi e con il cuore ancora a pezzi (foto)


Bianca Atzei si è classificata seconda a L’Isola dei famosi 2018, il suo reality show l’ha vinto perché pensava di essere fragile ma si è dimostrata una guerriera, sostenuta anche dai tanti fan. La Atzei aveva accettato di partire per l’Honduras sperando di dimenticare Max Biaggi o almeno l’amore che provava per lui ma “un cuore rotto non passa in tre mesi” ha scritto Bianca in una lettera letta prima di lasciare la sua isola. Ha pianto tanto la Atzei sulla spiaggia e non per la fame o i tanti disagi, ha pianto perché confusa, perché additata da chi magari non l’ha compresa, ha pianto ancora una volta per amore. Forse spera che al suo rientro a casa magari cambi qualcosa, che Max Biaggi abbia cambiato idea sulla fine del loro rapporto. L’ex pilota è rimasto sempre in silenzio, per tutto il tempo, forse c’è un nuovo amore per lui ma sembra che non abbia alcuna intenzione di tornare sulla sua decisione. Intanto, Bianca Atzei in Honduras prima di partire ha scritto per lui una lettera, ieri sera durante il gioco del fuoco ha intonato la canzone che gli aveva dedicato al festival di Sanremo e poi l’ha cantata ancora in studio su richiesta di Alessia Marcuzzi.

LE PAROLE DI BIANCA ATZEI E LA DEDICA A MAX BIAGGI

“Scrivo una lettera che no ho mai scritto e vorrei scrivere. La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso. Perché – ha aggiunto Bianca Atzei – bisogna credere sempre nell’amore… perché un cuore rotto non passa in tre mesi”. Chissà se quella lettera la riceverà il destinatario giusto.

Commossa la cantante ha fatto il suo ingresso nello studio in diretta su Canale 5, un finale pieno di emozioni per lei che dopo tre mesi senza prove e canzoni ha preso tra le mani il microfono e ha emozionato con “Ora esisti solo tu” dedicandola a tutte le persone che credono ancora nell’amore. “Voglio fregarmene di tutto ciò che poi dirà la gente” ha continuato a cantare fiera del suo percorso nel reality show e nella vita. “Io ho vinto il giorno in cui ho deciso di partecipare” ha commentato aggiungendo che per lei L’Isola è stata una salvezza, altrimenti sarebbe rimasta sul letto a guardare il soffitto piangendo per un uomo che ama ancora ma non la vuole più accanto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.