Coppie VIP

Beatrice Borromeo mamma, ha partorito con cinque settimane di anticipo (Foto)

Beatrice Borromeo è mamma per la seconda volta, il secondo bebè è nato con cinque settimane di anticipo, poche le notizie anche da parte del papà Pierre Casiraghi

beatrice Borromeo


Beatrice Borromeo è diventata mamma per la seconda volta, è nato il secondo figlio di Pierre Casiraghi, venuto alla luce con ben cinque settimanedi anticipo (foto). E’ la rivista Chi a riportare la notizia della nascita del bebè ma sesso e nome non sono ancora noti, tutto è top secret, a parte la foto di Pierre che esce dall’ospedale con in braccio il primogenito. Beatrice ha partorito al Princess Grace Hospital ma manca ancora la conferma ufficiale anche se le indiscrezioni rivelano che il secondogenito della coppia sia nato tra domenica 15 e lunedì 16 aprile. Che Beatrice e Pierre fossero in dolce attesa era noto da tempo e ben evidente. Di recente la giornalista ha anche raccontato i problemi causati dal dottore Calori, il dottore dello scandalo; l’operazione inutile al ginocchio che le ha arrecato danni e conseguenze soprattutto con il peso del pancione. Cinque settimane di anticipo sul parto fanno supporre che sia stato necessario intervenire ma difficilmente ne sapremo di più vista la massima riservatezza dei Casiraghi. Il piccolo o la piccola è il nono in linea di successione al trono.

E’ NATO IL SECONDO FIGLIO DI BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI

Papà Pierre è tornato di corsa da Palma di Maiorcadove si trovava per la preparazione delle gare di vela di Copa del Rey. E’ tornato in tempo per accogliere il nuovo nato poi è andato a casa per prendere il primogenito Stefano e portarlo in ospedale dal fratellino o sorellina.

Aumentano così i nipoti per Carolina di Monaco, i due figli di Pierre e Beatrice, il terzo in arrivo per Tatiana Santo Domingo e Andrea, e poi sembra che Charlotte sia in attesa del secondo figlio e prossima alle nozze con Dimitri Rassam che frequenta da un anno. La curiosità sul sesso e sul nome scelto per il bebè è alta, attendiamo di saperne di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.