Coppie VIP

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme? Ballo romantico al MCS

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme? Ballo romantico al Maurizio Costanzo Show in onda il 19 aprile 2018


Avrete capito che la primavera fa smuovere gli ormoni di tutti e si sa che Gemma Galgani in questo periodo torna a sentire le farfalle nello stomaco…Da un paio di settimane Gianni Sperti e Tina Cipollari fanno notare che la dama protagonista del trono over regala a Giorgio Manetti battute e sguardi ammiccanti. E’ arrivato di nuovo il periodo dell’anno durante il quale Gemma si propone di nuovo al suo cavaliere ? A quanto pare sta per essere scritta, o meglio è stata scritta poche ore fa, una nuova pagina in questa love story infinita. Dal Maurizio Costanzo Show arrivano delle anticipazioni clamorose. Nella puntata in onda il 19 aprile 2018 su Canale 5, Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno protagonisti e racconteranno la loro storia d’amore ma non solo. Immaginiamo che Giorgio sarà in studio anche per pubblicizzare il suo libro, dove tra l’altro parla anche di Gemma. Ma non finisce qui: come vedrete dalla foto con la quale abbiamo aperto il nostro articoli, Gemma e Giorgio hanno danzato sul palco del Maurizio Costanzo Show insieme un lento.

GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI TORNERANNO INSIEME? BALLO ROMANTICO AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

I fans di Gemma Galgani e Giorgio Manetti quindi non dovranno perdere la puntata del Maurizio Costanzo Show in onda domani su Canale 5 perchè i due ex fidanzati, danzeranno romanticamente insieme. E pensare che proprio oggi avevamo visto nello studio di Uomini e Donne un giovane corteggiatore arrivato in studio per la Galgani. A quanto pare non ce n’è per nessuno, il cuore di Gema, come faceva notare anche oggi Gianni Sperti, resterà per sempre di Giorgio Manetti.

LE FOTO PIU’ BELLE DI GEMMA E GIORGIO DA UOMINI E DONNE E NON SOLO

Passano le stagioni ma il gabbiano resta sempre il gabbiano… E a quanto pare nel cuore di Gemma c’è davvero spazio solo per il bel toscano. Appuntamento quindi a domani sera con la puntata del Maurizio Costanzo show per ascoltare anche le dichiarazioni dei due. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.