Coppie VIP

Anna Tatangelo e Stash insieme a Milano, anche lui è tornato single e spunta il pettegolezzo (Foto)

Anna Tatangelo e Stash insieme in un locale di Milano ed è già gossip per una probabile nuova coppia (foto)

anna tatangelo


Che ne dite della coppia Anna Tatangelo – Stash? Il gossip lancia l’incontro tra i due cantanti e attende di aggiungere altro. (foto) Si ritorno alla carica su Anna Tatangelo e un suo nuovo amore, magari anche un flirt, dopo la separazione da Gigi D’Alessio.Il leader dei The Kolors è campano proprio come Gigi, certo è più giovanema anche lui è tornato da poco single. Entrambi liberi, vedremo quindi sbocciare questa nuova storia d’amore? Anna Tatangelo e Stash sono stati avvistati a Milano e luogo del presunto incontro sarebbe stato il Major, ovvero uno dei locali più noti e importanti della città, dove c’è sempre musica dal vivo. Facile che i due si siano incontrati ma questo basta a scatenare i rumors? L’indiscrezione l’ha lanciata Dagospia con un paio di righe, intanto i due protagonisti restano in silenzio, anche perché non c’è ancora niente da commentare.

ANNA TATANGELO E STASH: POTREBBE NASCERE UNA NUOVA STORIA D’AMORE?

Qualche settimana fa sembrava che il rapporto tra la Tatangelo e D’Alessiofosse ad una svolta, l’intervista su Vanity Fair della cantante era un rimprovero al suo compagno ma anche una dichiarazione d’amore. Anna Tatangelo desiderava un altro figlio e il matrimonio ma intanto Gigi D’Alessio sembra sempre più lontano, soprattutto dopo le parole velenose di sua figlia contro la cantante. Lei è quindi liberissima e anche Stash ha chiuso la sua lunga storia d’amore con la giornalista di moda Carmen Fiorentino.

I presupposti quindi ci sono e se Dagospia ha visto qualcosa magari presto ne sentiremo parlare. Intanto, sono solo supposizioni che arrivano con l’arrivo delle belle giornate. Immaginiamo che presto Lady Tata scriverà qualcosa per smentire la notizia. Lei ha nel cuore solo suo figlio Andrea, che ha già otto anni, ed è soprattutto per lui che avrebbe voluto una famiglia felice, come tante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.