Coppie VIP

Beatrice Borromeo smentisce il parto, il bambino non è ancora nato (Foto)

Beatrice Borromeo smentisce la rivista Chi e il Corriere, non ha partorito, è ancora incinta (foto)

Beatrice borromeo


Beatrice Borromeo è ancora incinta, ha ancora il pancione; non è vero che la moglie di Pierre Casiraghi ha dato alla luce il secondogenito, non è vero che è già diventata mamma per la seconda volta ed è lei stessa a smentire la notizia (foto). In tanti si erano preoccupati per la notizia, tutti avevano creduto all’annuncio dato dalla rivista Chi ma il parto con cinque settimane di anticipo e la mancanza di dettagli su Beatrice Borromeo e il suo bebè lasciavano in sospeso le classiche domande. Ci ha pensato Beatrice Borromeo a tranquillizzare tuttie a smentire la notizia che questa volta fa arrossire davvero Alfonso Signorini. Poche ore fa la giornalista in dolce attesa ha pubblicato sui social la smentita imbarazzando sia il Corriere che ha preso come fonte Chi che la rivista stessa. “Ma quando la smetterà il Corriere di prendere le bufale di Chi come fonte?”. Quindi la Borromeo è ancora incinta, non ha partorito con cinque settimane di anticipo al Princess Hospital di Monte Carlo come tutti avevamo creduto. Non era una notizia ufficiale ma è davvero la prima volta che capita nel gossip una gaffe del genere.

BEATRICE BORROMEO NON HA PARTORITO E SMENTISCE LA RIVISTA CHI

Di solito si vedono coppie inesistenti, si pensa a tradimenti o unioni che non ci saranno mai, ma questa ha superato tutto. Addirittura la rivista Chi raccontava anche di Pierre Casiraghi che di corsa ha dovuto lasciare i suoi impegni e salire sul primo aereo per raggiungere sua moglie in sala parto. Su Chi ci sono anche le foto e Beatrice Borromeo si diverte a pubblicarle sui social.

Tra le foto quelle di Pierre con in braccio il primogenito, sono appena usciti dall’ospedale, il piccolo Stefano ha appena conosciuto il suo fratellino o la sua sorellina. Chi però non ha azzardato né sesso né nome del nuovo arrivato. Attendiamo la notizia ufficiale che come anticipato dalla Borromeo ci sarà tra qualche settimana, adesso è troppo presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.