Coppie VIP

Stefano De Martino festeggia il compleanno di Santiago, in ritardo ma con tutta l’emozione (Foto)

Stefano De Martino festeggia a Disneyland Paris il compleanno del figlio Santiago (foto)

stefano de martino


Il piccolo Santiago, il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ha finalmente festeggiato il suo compleanno anche con il papà (foto). Quando suo figlio ha compiuto 5 anni Stefano era impegnato in Honduras con L’Isola dei famosi, ha potuto fargli solo gli auguri a distanza ma una volta tornato a casa ha esaudito subito il desiderio dl suo bambino. Santiago e Stefano De Martino sono volati insieme per la prima volta a Disneyland Paris. Non è la prima volta che Santi entra nel parco di divertimenti francese, c’è andato più di una volta con la sua mamma, infatti il ballerino sottolinea che in realtà è suo figlio a condurlo nel luogo in cui tutti tornano bambini. Santiago ha compiuto 5 anni lo scorso 9 aprile, Belen e il resto della famiglia gli hanno organizzato una festa meravigliosa tra balli con i suoi amichetti, lo spettacolo del mago, le bolle di sapone e l’immancabile torta a tema. Era già tutto organizzato, non hanno atteso che Stefano tornasse dall’Honduras, lui gli avrebbe regalato il viaggio a Parigi e nella fantasia.

STEFANO DE MARTINO FESTEGGIA IL COMPLEANNO DEL FIGLIO SANTIAGO A DISNEYLAND PARIS, PER LUI E’ LA PRIMA VOLTA

Mio figlio mi ha portato a Disneyland! #perlaprimavolta #disneylandparis25” ha scritto Stefano sul suo profilo social accanto alle foto scattate nel parco. Il ballerino partenopeo mostra la meraviglia di quella giornata e continua a definirsi single, ma chi ha scattato le foto a i due De Martino?

Santiago ha così spento le candeline per la seconda volta in poche settimane, con lui i personaggi creati da Walt Disney. Un compleanno bellissimo per il piccolo De Martino, il suo papà ha recuperato il rapporto con la sua mamma e tutto sembra sereno. Un compleanno festeggiato due volte non è poi una cosa così negativa; è l’amore che conta e lui ne riceve tanto ogni giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.