Coppie VIP

Per il compleanno di Ilary Blasi doppia sorpresa, prima con Francesco Totti e poi con la famiglia e gli amici (Foto)

Doppia sorpresa per il compleanno di Ilary Blasi, prima a Capri con Totti e poi a Roma con tutta la famiglia e gli amici (foto)


Ilary Blasi il 28 aprile ha compiuto 37 anni e il compleanno non poteva che essere un’occasione per Francesco Totti per dichiararle ancora una volta il suo amore (foto). Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più innamorate del mondo dello spettacolo, mai una crisi e una vita divisa tra tv, campi di calcio e normalità. “Io, te e Roma! Auguri amore mio” ha scritto l’ex capitano della Roma aggiungendo un cuoricino accanto alla foto con la sua Ilary nel giorno del suo compleanno, in una serata perfetta. Francesco Totti per la showgirl e conduttrice ha organizzato una doppia sorpresa, prima la fuga romantica a Capri, loro due da soli con l’immancabile arrivo della torta con le candeline mentre erano in un locale a godersi un drink e buona musica. Al rientro nella capitale poi il party a sorpresa con la famiglia e tutti gli amici. Una terrazza sulla città e tutte le persone più care intorno alla showgirl per augurarle buon compleanno. Doppi festeggiamenti per lei che riesce alla perfezione a seguire il lavoro e la famiglia.

DOPPIA SORPRESA DI TOTTI PER IL COMPLEANNO DI ILARY BLASI

“Grazie di cuore a tutti” ha commentato lei di ritorno da Capri ignara di dovere ancora festeggiare. Una torta a forma di cuore con panna e fragoline, poi l’emozione di trovare tutti riuniti a Roma per lei. La coppia suscita da sempre invidia e ammirazione, dopo tanti anni insieme tutto è ancora come il primo giorno, anzi più bello del primo giorno.

Hanno tre figli meravigliosi e tante passioni da condividere, soprattutto i viaggi adesso che Totti ha un po’ più tempo a disposizione e partire è diventato più semplice. Fine settimana da sogno e party nel cuore di Roma, ancora una volta Francesco Totti ha emozionato Ilary Blasi e adesso già pensa al prossimo compleanno, alle prossime emozioni, al prossimo viaggio, al regalo per lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.