Coppie VIP

Al Bano confessa che con Loredana Lecciso era finita già 13 anni fa (Foto)

Sulla rivista Oggi lo sfogo di Al Bano Carrisi e la fine con Loredana Lecciso già da tredici anni (foto)

al bano


Lascia senza parole lo sfogo di Al Bano che alla rivista Oggi rivela che con Loredana Lecciso l’amore è durato solo cinque anni, anzi meno (foto). Sappiamo che la coppia è stata insieme per 18 anni, i loro figli hanno 17 anni Jasmine e 16 Bido, dunque Al Bano e Loredana hanno portato avanti un rapporto che in realtà non era ciò che volevano fare apparire. Chi segue il gossip e il cantante di Cellino San Marco non ha mai creduto fino in fondo nel loro amore e adesso l’intervista rilasciata dall’artista conferma tutti i sospetti. Non ci sono più filtri, almeno per quanto riguarda Al Bano e Loredana Lecciso. Dopo l’annuncio della fine del loro legame e le tante chiacchiere tra social e salotti della tv adesso il giudice di The Voice parla di tre brevi anni di felicità. Dopo questo breve periodo Carrisi aveva già capito che non sarebbe durata, che tra loro esistevano “nature e aspettative inconciliabili”. Entrambi ne erano consapevoli ma c’è di più, alla rivista Oggi Al Bano sottolinea che già dal 2005 il loro rapporto non è più stato quello di coppia.

AL BANO DICE TUTTA LA VERITA’ SUL RAPPORTO CON LOREDANA LECCISO

Il riferimento è all’anno in cui ha partecipato a L’Isola dei famosi. Ricordiamo infatti che mentre lui era sull’isola la Lecciso lo lasciò. Lui lo seppe in diretta davanti a tutti e da lì comprese tutto. Hanno nascosto la crisi per il bene dei figli, lo afferma Al Bano e spiega il motivo di quella scelta.

Non volevo infliggergli le stesse sofferenze di Cristel e Romina jr quando la loro famiglia si è disfatta. Erano ancora bambine, non potevano capire. Oggi invece Jasmine e Bido hanno 17 e 16 anni: meritano lo stesso rispetto di quando erano piccoli, ma è stato molto più facile spiegargli perché una coppia si può dividere”. Comprensibile la motivazione ma hanno mentito al pubblico tante volte considerando annunci e smentite di matrimonio, di gelosie a questo punto inesistenti e altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.