Coppie VIP

Carlotta Mantovan e Stella ritrovano il sorriso al maneggio che tanto amava Fabrizio Frizzi (Foto)

Le foto sulla rivista Gente, Carlotta Mantovan ritrova il sorriso con la figlia Stella, con i cavalli che anche Fabrizio Frizzi amava tanto (foto)


Quella per i cavalli è una passione che univa Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan e la loro piccola Stella e il maneggio a Roma che insieme frequentavano è il posto dove la moglie del conduttore ritrova il sorriso con la loro bambina (foto). E’ la rivista Gente a pubblicare le foto di Carlotta Mantovan in sella al suo cavallo, con la bimba che la guarda e poi sale in sella al suo pony. E’ passato poco più di un mese dalla morte di Fabrizio Frizzi, la sua scomparsa è una perdita enorme e a Carlotta e a Stella fa tanto male. In questi giorni la piccola Frizzi ha compiuto cinque anni, il suo primo compleanno senza il papà e la sua mamma sa che deve essere forte e serena, continuare a vivere col sorriso per l’amore che Fabrizio ha lasciato e per la loro unica figlia. All’aria aperta con l’arrivo delle belle giornate di sole, andando a cavallo, con le persone care da sempre, è dura andare avanti perché la mancanza è profonda ma uscendo e respirando un passo alla volta farà forse meno male. La passione di famiglia per i cavalli sta aiutando la dolce Carlotta.

LE FOTO DI CALROTTA MANTOVAN E STELLA AL MANEGGIO DOVE ANDAVANO CON FABRIZIO FRIZZI

Il maneggio non è distante dalla loro casa, da sempre è il posto dove Fabrizio e Carlotta andavano per allontanarsi dai riflettori. Non hanno mai cercato la vita mondana, per Fabrizio Frizzi la sua famiglia era tutto. In un’intervista alla rivista Gente il conduttore aveva confidato: “Anche se lavoro molto, tra registrazioni delle puntate e riunioni con la redazione, faccio i salti mortali per essere a casa per cena. La mattina mi sveglio alle 8 per accompagnare Stella alla scuola materna con mia moglie: è un nostro rito irrinunciabile”. Adesso è sua moglie Carlotta a dovere fare tutto senza di lui.

Nei sorrisi alla piccola Stella ci sono anche quelli del suo papà. Per lei c’è l’affetto di tutti quelli che hanno voluto davvero bene a Fabrizio; anche babbo Carlo, così si fa chiamare Carlo Conti, così ha fatto gli auguri alla piccola Stella dedicandole la puntata de L’Eredità, commuovendo tutti, ricordando ancora una volta il nostro amato conduttore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.