Programmi TV

Carlo Conti dedica la puntata de L’eredità a Stella la figlia di Frizzi: emozione in studio

Carlo Conti dedica la puntata de L'eredità a Stella la figlia di Frizzi: emozione in studio. Il primo compleanno senza il suo papà per Stella ma con l'affetto di tantissime persone


Chi ha seguito la puntata de L’eredità in onda il 3 maggio 2018 non ha potuto fare a meno di commuoversi. Il 3 maggio è il compleanno di Stella Frizzi, la figlia di Fabrizio e Carlotta Mantovan. In questo giorno speciale le persone che hanno voluto bene a Fabrizio e che vogliono bene alla piccola Stella, hanno cercato in qualche modo di essere vicino alla bambina. Lo ha fatto anche Carlo Conti con un gesto speciale che ha commosso il pubblico a casa e anche il pubblico in studio che ha salutato la bambina di Fabrizio con un grande applauso. La mancanza di Fabrizio Frizzi si sente ancora, e si sentirà probabilmente per lungo tempo, visto il grande amore che il conduttore ha lasciato sulla sua strada.

LE PAROLE DI CARLO CONTI NEL GIORNO DEL COMPLEANNO DELLA PICCOLA STELLA 

Le parole di Carlo Conti all’inizio della puntata de L’eredità per la piccola Stella: 

Questa sarà una puntata speciale che voglio dedicare a una bambina meravigliosa, brava e che si chiama Stella. Auguri di buon compleanno da babbo Carlo e da parte di tutto lo studio de l’Eredità.

La puntata si è svolta regolarmente senza cambiamenti ma il gesto iniziale fatto da Carlo Conti è arrivato davvero dritto fino al cuore. Sui social tantissimi gli auguri per la piccola Stella arrivati dal pubblico a casa che stava seguendo con grande affetto il programma di Rai 1. 

ECCO LE ULTIME FOTO DI STELLA E CARLOTTA DOPO LA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI

Carlotta e Stella dovranno andare avanti insieme, non sarà facile ma la forza delle donne potrà essere determinante per loro. E poi non sono solo: hanno l’affetto di tutte le persone che hanno voluto bene a Fabrizio e anche la fortuna di avere una grande e bellissima famiglia. 

Ci uniamo anche noi agli auguri per la piccola Stella. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.