Coppie VIP

Filippo Magnini e Giorgia Palmas già insieme a Verissimo, lei confessa che con Brumotti è finita male (Foto)

La loro storia d'amore è molto giovane ma Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono già insieme a Verissimo (foto)

Filippo magnini e Giorgia palmas


Un passo veloce dopo l’altro altrettanto veloce, è così che corre la storia d’amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas (foto). La coppia non sta insieme da molto tempo ma domani sarà già ospite di Verissimo e di Silvia Toffanin. Tra le anticipazioni di Verissimo per la puntata del 5 maggio 2018 troviamo anche l’affascinante nuotatore e la bellissima ex velina di Striscia la notizia. E’ una vera gioia vederli insieme, l’amore è nei loro occhi e di certo nelle parole che ascolteremo domani pomeriggio dallo studio di Verissimo. Dopo l’annuncio ufficiale e la prima uscita pubblica con il red carpet di Berlino Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono pronti anche per la tv, sono pronti a rispondere alle domande di Silvia Toffanin e a gridare al mondo intero che sono felici insieme. Alle spalle di entrambi due storie importanti, lunghe, ma se Magnini ha conservato un buon rapporto con Federica Pellegrini non è lo stesso per la Palmas, per lei non è rimasta l’amicizia di Vittorio Brumotti.

FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS INSIEME A VERISSIMO

Ciò che conta adesso però è la loro storia d’amore. “Sono innamorata. Ho incontrato una persona sana e speciale” ascolteremo da Giorgia Palmas a Verissimo “Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere”. Bellissime parole, una dichiarazione d’amore che lascia vedere all’orizzonte progetti di vita insieme.

Inevitabile per entrambi rispondere alle domande sui rispettivi ex. Per Giorgia Palmas è un po’ più complicato:Con Vittorio Brumotti è stata una bella storia, ma aveva un termine. La rottura è avvenuta quasi un anno fa. E’ stata una bella storia d’amore, ma che aveva un termine. Non siamo rimasti amici”. Appuntamento su Canale 5 sabato pomeriggio con Verissimo e la bellissima nuova coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.