Coppie VIP

Le figlie di Massimo Boldi contro l’ex compagna raccontano il dispiacere e i loro anni insieme (Foto)

Sulla rivista Spy la difesa delle figlie di Massimo Boldi dopo il presunto tradimento di Loredana De Nardis (foto)


Le figlie di Massimo Boldi difendono il loro papà; sono Manuela e Marta questa volta a raccontare della storia tra l’attore e la ben più giovane Loredana De Nardis (foto). Quattordici anni d’amore finiti nel peggiore dei modi, con un tradimento, in base a ciò che racconta Boldi. La De Nardis però non ci sta e con il suo nuovo fidanzato ha già replicato alle accuse rispondendo che non ha tradito nessuno, che la storia con Massimo Boldi era finita da tempo e che era lui a continuare a dire a tutti che stavano ancora insieme. Le figlie dell’attore comico sono incredule e dalle pagine della rivista Spy parlano di doccia fredda per tutti ma aggiungono anche altro, sottolineano l’amore immenso per il loro papà ma sembra che non avessero un gran rapporto con Loredana. Manuela e Marta commentano che dopo tutto quello che il papà ha fatto per la De Nardis non meritava di essere trattato così. Anche loro hanno scoperto che la relazione era finita guardando le foto pubblicate da Dagospia, quelle del presunto tradimento.
Sembra l’inizio di un’altra soap oppure è già tutto terminato con l’ultima puntata. Massimo Boldi così come le figlie credevano nonostante la differenza d’età che Loredana potesse essere la donna con cui rifarsi davvero una vita dopo la morte dell’adorata Marisa. “A casa mia uno più uno fa sempre due, non so a casa degli altri ma mi chiedo come sia stato possibile, visto che papà le ha dato il mondo, chiudere in questo modo – hanno commentato le figlie – Un amore può finire, e la vita va avanti, ma è il modo che ti lascia amareggiato, mio padre non meritava questo. Abbiamo accettato con il tempo che lui si rifacesse una vita ed eravamo d’accordo, all’inizio ci siamo rimaste male perché lo abbiamo scoperto dai giornali. Noi con papà parlavamo di tutto e volevamo che ce lo dicesse lui, tanto non riesce a dire bugie o a nascondere le cose – per loro non è stato semplice–  E poi lei era molto più giovane, sui social la scambiano per la figlia, non è stato bellissimo”.

Boldi è dispiaciuto adesso di avere trascurato figlie e nipoti per un amore che forse non valeva così tanto, ma loro hanno sempre compreso, era giusto anche così. “Non abbiamo mai avuto grossi rapporti per volontà di entrambe le parti, ognuno faceva la propria vita. Adesso aspettiamo chi sarà la sua prossima conquista, perché il nostro “Cipollino” non starà fermo. Spero solo che la mamma continui a vegliare su di lui e gli faccia trovare la persona giusta. Come lei sarà impossibile, ma basta una persona che gli voglia bene”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.