Coppie VIP

Loredana Lecciso smentisce Al Bano, pochi anni fa voleva sposarla e continuano a sentirsi (Foto)

Alla rivista Chi Loredana Lecciso rilascia la sua prima intervista dopo le parole dure di Al Bano sulla fine del loro amore (foto)

loredana lecciso


Al Bano ha parlato della storia d’amore con Loredana Lecciso finita tanti anni fa, un amore che per lui sarebbe stato tale solo per i primi tre anni (foto). La Lecciso ha fatto due conti veloci e alla fine ha rilasciato la sua prima intervista dopo le parole così dure del suo ex compagno. Loredana smentisce il cantante, anzi sembra smentire più che altro chi ha riportato le sue parole. Sembra anche che non sia vero che l’ex coppia non si senta più per volere di Al Bano. E dei loro 18 anni passati insieme Loredana Lecciso riporta alla mente un po’ di episodi che confermerebbero la sua versione e non quella del cantante. Ad essere certa al momento è solo la fine di tutto, l’addio tra loro, il resto facciamo davvero fatica a distinguerlo tra realtà e finzione. Sul numero della rivista Chi in edicola domani la ex giovane compagna di Carrisi dice sicura che non è vero che solo tre anni della loro storia sono stati felice “Al Bano non avrebbe preso in giro il pubblico e me per 15 anni”.

LOREDANA LECCISO NON CONFERMA CIO’ CHE HA DETTO AL BANO SULLA LORO STORIA D’AMORE

“Ha dichiarato di non volermi più sentire, nemmeno al telefono? Qualcuno ci resterà male: io e lui ci siamo sentiti e mi ha detto che non si sente rappresentato dalle parole riportate dai giornali”, a lei continuano a non andare già le parole sui quei soli 3 anni di felicità, così ripercorre la loro storia non senza frecciatine a Romina Power:

“Quando ho conosciuto Al Bano, nel 1999, era molto provato da ciò che era successo negli ultimi anni, disse che aveva ‘il cuore a pezzi’ e che ero un’iniezione di vita. Mi chiamava ‘Primavera’ e ricordo che mi disse: ‘In due mesi mi hai dato quello che, a volte, ci vorrebbe una vita per avere…”.

Immaginiamo che non menta, Al Bano non ha mai nascosto il dolore di quegli anni dopo la separazione da Romina Power. “All’inizio voleva sposarmi a Bali, ma non avevamo ancora ottenuto il divorzio. Cinque anni fa dichiarò a un settimanale che mi avrebbe sposata, e non credo mentisse. Non ci sposammo perché subentrarono ripensamenti da parte di Al Bano per motivi suoi famigliari. Ma erano passati più di 10 anni da quando ci siamo messi insieme, quindi ora faccio fatica a calcolare quando sia finita, se 15 anni o tre mesi fa”. I conti continuano a non tornare, per lei, mentre per il cantante il bilancio sembra preciso e coerente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.