Coppie VIP

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, primo sole in spiaggia con i figli in Liguria (Foto)

Silvia Toffanin con Berlusconi e la famiglia al completo in spiaggia in Liguria (foto)

silvia toffanin


Tra le riviste Chi e Diva e Donna arrivano le foto del fine settimana di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi in spiaggia con i loro figli (foto). All’estate manca ancora un bel po’ di tempo ma nei giorni scorsi il gran caldo ha permesso a tanti di indossare il costume, tra questi anche la conduttrice di Verissimo con la famiglia al completo. Come sempre Silvia e Pier Silvio con i loro bambini scelgono la Liguria per un pieno di relax. La coppia fugge da Milano e dal lavoro. Anche se Silvia Toffanin indossa il costume intero rosso e non toglie i jeans è evidente che è in gran forma. Gioca con la sua piccola Sofia Valentina mentre Berlusconi le guarda sorridendo. Più tardi lui si dedica allo sport e al primogenito, Lorenzo Mattia. Una famiglia che spesso appare sui settimanali di gossip ma sempre per mostrare passeggiate, sorrisi, giochi e relax al mare. Con loro c’è anche la guardia del corpo, ormai necessaria per molti vip.

LE FOTO DI SILVAI TOFFANIN E PIER SILVIO BERLUSCONI IN SPIAGGIA 

Non solo Liguria perché di recente la famiglia al completo è stata avvistata anche in altri luoghi. In più la rivista Chi mostra domani in edicola le immagini esclusive del vicepresidente di Mediaset nel suo riposo con la sua compagna, ma con loro ci sono non solo i figli Lorenzo Mattia e Sofia, c’è anche la mamma Carla Elvira Dall’Oglio.

Questo è solo l’inizio, con l’arrivo dell’estate e delle vacanze ne vedremo tante di foto di Silvia Toffanin sempre con i suoi piccoli tra piscina e spiaggia. Tardano ancora ad arrivare invece notizie sulle nozze della coppia, sembra che al momento non ci sia nessun sì da pronunciare ma l’importante è amarsi e condividere tutto insieme, almeno nel fine settimana. Domani come ogni sabato pomeriggio la Toffanin sarà in onda con il suo Verissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.