Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, al mare scoppia la passione anche se la forma non è perfetta (Foto)

Tra le pagine della rivista Diva e Donna Elisa Isoardi e Matteo Salvini al mare tra provocazioni e risate (foto)

Elisa Isoardi


A molte donne piacciono gli uomini con la pancetta ed Elisa Isoardi non ha occhi che per Matteo Salvini nonostante lei sia sempre in gran forma e lui un po’ meno (foto). E’ una vera fortuna che sia così e la loro passione è evidente in queste foto che pubblica la rivista Diva e Donna. Sono scatti in spiaggia, la coppia è al mare, a Sabaudia. Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno approfittato dei primi caldi raggi di sole per indossare il costume; intero e nero ma molto provocante per la Isoardi, boxer che puntano sulla simpatia per Salvini. La coppia è esplosiva, in riva al mare a Sabaudia i flash sono tutti per loro e immortalano i loro sguardi d’intesa, i baci, le coccole, la profonda scollatura della conduttrice. Anche in costume si può sedurre e lei ci riesce benissimo; il leader della Lega si lascia conquistare dal décolleté della sua fidanzata sotto il sole che anticipa l’estate.

LE FOTO DI ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI AL MARE

Con Matteo ha un equilibrio perfetto, ha confidato la conduttrice di Detto Fatto che forse a settembre sarà la nuova padrona di casa de La prova del cuoco. Per Elisa il tempo più bello è quello che trascorre con lui che definisce un uomo meraviglioso. Le foto che questa settimana pubblica Diva e Donna confermano tutto tra tenerezze e anche un siparietto un po’ hot.

Passeggiate in riva al mare con baci, scherzi e risate in spiaggia, occhiate maliziose e poi quando Salvini si immerge nella lettura del suo libro lei appoggia il viso alla sua schiena, rilassata, felice. Elisa Isoardi ha confidato più volte di dare la priorità alla sua carriera ma se arrivasse un figlio tutto cambierebbe e penserebbe al matrimonio. Adesso non è questa la sua priorità: “quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.