Programmi TV

Antonella Clerici non abbandona La prova del cuoco, pronta a lavorare con Elisa Isoardi (Foto)

Antonella Clerici non lascia La prova del cuoco e si prepara a collaborare con Elisa Isoardi (foto)

antonella clerici


Mentre le fan di Antonella Clerici piangono per l’addio della conduttrice a La prova del cuoco e il ritorno di Elisa Isoardi ai fornelli, arriva un’indiscrezione: Antonella Clerici non lascia La prova del cuoco (foto). Così scrive Blogo lanciando l’anteprima. Cosa c’è di vero dietro questa frase, davvero la Clerici resta a La prova de cuoco? Lei stessa nella puntata in diretta di lunedì del suo cooking show ha confermato che ciò che abbiamo scritto mesi fa, che il primo giugno sarà la sua ultima puntata, che saluterà tutti con una grande festa prima di trasferirsi in Piemonte e di iniziare una nuova vita anche lavorativa con varie prime serate. C’è però da aggiungere altro perché sembra che Antonella collaborerà davvero con Elisa Isoardi. A questo punto sembra quasi confermata la conduzione della compagna di Matteo Salvini che lascerebbe Buono a sapersi per il cooking show di Rai ma sotto l’occhio attento di Antonella Clerici. E’ lei che ha creato questo programma, che l’ha trasformato nei 18 anni passando da un’edizione all’altra fino al gran risultato, quello di questa sua ultima stagione.

ANTONELLA CLERICI NON LASCIA DEL TUTTO LA PROVA DEL CUOCO

Per questo sembra che Antonella non lascerà La prova del cuoco ma vestirà il ruolo di consulente della prossima nuova edizione. Per la prima volta in questo modo la Clerici e la Isoardi si troveranno a lavorare insieme, a collaborare. Non facciamo fatica a credere che sarà davvero così, ci chiediamo però se sia stata la Rai a chiedere la consulenza ad Antonella Clerici o lei a proporla all’azienda.

Non sarà semplice per la conduttrice lasciare il suo programma, il suo pubblico, i suoi collaboratori. Nel ruolo di consulente de La prova del cuoco potrà così dirigere un po’ tutto e forse anche per i telespettatori sarà più semplice dare il benvenuto alla Isoardi che di certo ce la metterà tutta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.