Programmi TV

Elisa Isoardi a La prova del cuoco ma il pubblico di Antonella Clerici promette di cambiare canale (Foto)

Potrebbe essere davvero Elisa Isoardi a sostituire Antonella Clerici a La prova del cuoco ma non tutto il pubblico gradisce (foto)


Mentre Antonella Clerici gusta il suo ultimo mese a La prova del cuoco per poi cambiare vita si fa sempre più insistente la voce che sarà Elisa Isoardi a prendere il suo posto (foto). Se la Isoardi sarà la nuova padrona di casa del cooking show di Rai 1 gran parte del pubblico è già certo che non seguirà più le ricette del mezzogiorno. Ognuno ha i propri preferiti in tv e appena Antonella Clerici ha annunciato ufficialmente il suo addio allo storico programma le fan si sono scatenate minacciando di guardare altro. Rassegnate per la scelta di Antonella vorrebbero però che la conduzione andasse nelle mani di chi è già parte del programma. Federico Quaranta è il nome che risulta da un semplice e veloce sondaggio sui social. Anche noi abbiamo chiesto ai nostri lettori che seguono La prova del cuoco di indicarci una preferenza. Non c’è dubbio che Quaranta sia la proposta e c’è chi addirittura vorrebbe una coppia: l’affascinante conduttore con Serena Rossi. L’idea è molto carina ma è soprattutto il no ad Elisa Isoardi che lascia interdetti.

I FAN DI ANTONELLA CLERICI DELUSI SE SARA’ ELISA ISOARDI LA SUA SOSTITUTA A LA PROVA DEL CUOCO

Perché il pubblico de La prova del cuoco non gradisce l’idea di vedere la conduttrice di Buono a sapersi al posto di Antonella Clerici? E’ una bravissima conduttrice ma è probabile che chi segue da sempre la Clerici ricordi ancora le lacrime al suo ritorno dalla maternità. Antonella ha dovuto lottare per riavere il suo cooking show ma non ha mai dato la colpa alla Isoardi.

Sarà la Rai a decidere chi condurrà la prossima edizione de La prova del cuoco ma i telespettatori vorrebbero essere ascoltati. Buono a sapersi è un ottimo programma, gli ascolti premiano Elisa Isoardi, sarà lo stesso se dovesse approdare in cucina a mezzogiorno? Secondo noi sì. Il dispiacere di vedere la Clerici andare via dal suo programma culinario presto sarà dimenticato, è normale che sia così. Intanto, torna anche il nome di Benedetta Parodi. Attendiamo comunicazioni ufficiali per poi scoprire la reazione del pubblico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.