Elisa Isoardi a La prova del cuoco ma il pubblico di Antonella Clerici promette di cambiare canale (Foto)


Mentre Antonella Clerici gusta il suo ultimo mese a La prova del cuoco per poi cambiare vita si fa sempre più insistente la voce che sarà Elisa Isoardi a prendere il suo posto (foto). Se la Isoardi sarà la nuova padrona di casa del cooking show di Rai 1 gran parte del pubblico è già certo che non seguirà più le ricette del mezzogiorno. Ognuno ha i propri preferiti in tv e appena Antonella Clerici ha annunciato ufficialmente il suo addio allo storico programma le fan si sono scatenate minacciando di guardare altro. Rassegnate per la scelta di Antonella vorrebbero però che la conduzione andasse nelle mani di chi è già parte del programma. Federico Quaranta è il nome che risulta da un semplice e veloce sondaggio sui social. Anche noi abbiamo chiesto ai nostri lettori che seguono La prova del cuoco di indicarci una preferenza. Non c’è dubbio che Quaranta sia la proposta e c’è chi addirittura vorrebbe una coppia: l’affascinante conduttore con Serena Rossi. L’idea è molto carina ma è soprattutto il no ad Elisa Isoardi che lascia interdetti.

I FAN DI ANTONELLA CLERICI DELUSI SE SARA’ ELISA ISOARDI LA SUA SOSTITUTA A LA PROVA DEL CUOCO

Perché il pubblico de La prova del cuoco non gradisce l’idea di vedere la conduttrice di Buono a sapersi al posto di Antonella Clerici? E’ una bravissima conduttrice ma è probabile che chi segue da sempre la Clerici ricordi ancora le lacrime al suo ritorno dalla maternità. Antonella ha dovuto lottare per riavere il suo cooking show ma non ha mai dato la colpa alla Isoardi.


Sarà la Rai a decidere chi condurrà la prossima edizione de La prova del cuoco ma i telespettatori vorrebbero essere ascoltati. Buono a sapersi è un ottimo programma, gli ascolti premiano Elisa Isoardi, sarà lo stesso se dovesse approdare in cucina a mezzogiorno? Secondo noi sì. Il dispiacere di vedere la Clerici andare via dal suo programma culinario presto sarà dimenticato, è normale che sia così. Intanto, torna anche il nome di Benedetta Parodi. Attendiamo comunicazioni ufficiali per poi scoprire la reazione del pubblico.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close