Programmi TV

Antonella Clerici ringrazia tutti per l’affetto, ma chi vorrebbe la sostituisse a La prova del cuoco?

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco, ringrazia tutti per l'affetto, ma chi la sostituirà? (foto)

antonella clerici


Dopo l’annuncio ufficiale di Antonella Clerici che lascia La prova del cuoco per dedicarsi a vari prime time dalla prossima stagione televisiva il suo pubblico si è scatenato ormai consapevole di averla persa per il mezzogiorno di Rai 1 (foto). In tanti hanno espresso sui social il dispiacere del suo addio a La prova del cuoco, come sempre c’è chi confessa che non seguirà più il cooking show senza di lei ma sappiamo già che non sarà così. La Clerici nella puntata in diretta di oggi ha ringraziato tutti per l’affetto dimostrato in questo ore dopo il suo annuncio. “Grazie per l’affetto con cui mi avete dimostrato il vostro amore, vi viglio bene, grazie di tutto”. Il conto alla rovescia è iniziato e in questo mese Antonella Clerici avrà modo di dire tante cose per poi salutare la sua squadra e ringraziare ancora il suo pubblico con la sua ultima puntata del primo giugno. La conduttrice che per 18 anni è stata la padrona di casa de La prova del cuoco è sempre molto sincera con chi la segue dalla tv ma su un argomento resta in silenzio: chi la sostituirà? Possibile che non abbia proposto nessuno dei suoi collaboratori per la nuova conduzione?

Il nome di Elisa Isoardi era spuntato ancora prima che Antonella rendesse ufficiale il suo addio; sarà davvero lei a riprendere di nuovo il timone del programma? Al momento c’è davvero solo il suo nome ma anche Elisa non aggiunge niente, forse è ancora in attesa. Di certo il pubblico è impaziente, in tanti vorrebbero che La prova del cuoco restasse così com’è, che fossero magari Federico Quaranta e Lorenzo Branchetti a condurla, meglio ancora se con Natalia Cattellani, Andrea Mainardi, Marco Di Buono.  Di certo è necessario che ci sia un unico conduttore e sembra che una donna sia la giusta scelta.

Antonella ha già confidato in passato cosa pensa del probabile ritorno di Elisa Isoardi a La prova del cuoco. E se la Rai ci stupisse con un nome mai fatto prima? Voi chi vorreste come sostituito o sostituita della Clerici nel mezzogiorno sempre così tanto atteso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.