Bellezze VIP

Antonella Clerici confessa che Elisa Isoardi l’ha fatta soffrire, le anticipazioni de L’Intervista (Foto)

Antonella Clerici a L'Intervista confessa che Elisa Isoardi l'ha fatta soffrire e a Maurizio Costanzo spiega il motivo (foto)


Cosa ascolteremo stasera nell’Intervista di Maurizio Costanzo ad Antonella Clerici? Le anticipazioni parlano anche delle lacrime che la Clerici ha dovuto versare per Elisa Isoardi (foto). Davide Maggio riporta la confessione della conduttrice de La prova del cuoco e tutto è nato dalla domanda di Costanzo che le aveva appena mostrato le foto di tre donne. Tra queste anche Elisa Isoardi, e alla domanda chi di loro l’avesse fatta soffrire la Clerici ha risposto indicandola. Cosa ha fatto di così grave la conduttrice di Buono a sapersi? In tanti ricorderete che quando Antonella Clerici era in dolce attesa fu sostituita a La prova del cuoco proprio dalla Isoardi. Una scelta che andava bene anche alla Clerici ma che poi si è trasformata in un incubo quando non è riuscita a tornare al timone del suo cooking show ed è dovuta restare a guardare la sua avversaria mentre cucinava con i suoi cuochi. Non ha dubbi Antonella, chi l’ha fatto soffrire tanto è Elisa Isoardi.

Ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come “La Prova del Cuoco”, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a La Prova del Cuoco e invece ci fu un veto…”. Le ricordiamo le lacrime della Clerici quando riuscì a tornare a suo programma del mezzogiorno, aveva presentato con successo il festival di Sanremo e in cambio chiese di riavere La prova del cuoco.

A questo punto ci sembra difficile che Elisa Isoardi possa prendere il posto della Clerici quando lascerà il timone per sua volontà. Di certo stasera in seconda serata Antonella Clerici a L’Intervista aggiungerà anche altro, spiegherà meglio quella sua sofferenza del passato quando le tolsero La prova del cuoco mentre lei desiderava tornare in onda. Un appuntamento da non perdere su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.