Programmi TV

Antonella Clerici a L’Intervista si racconta: Ho sofferto anche tanto (Foto)

Antonella Clerici stasera in seconda serata a L'intervista tra emozioni, ricordi e lacrime (foto)


Questa sera Antonella Clerici sarà la protagonista della seconda puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo (foto). Sappiamo bene che in quella scatola dove non c’è pubblico ma solo immagini, titoli e ricordi riaffiorano le emozioni e per Antonella Clerici L’Intervista è raccontare perché ha confidato “Il mio rapporto con i ricordi è un rapporto sereno”. Antonella Clerici invita chi la segue da sempre a non mancare all’appuntamento di questa sera, in seconda serata, su Canale 5, lo fa anticipando dietro le quinte de L’Intervista il suo percorso della chiacchierata a due con Maurizio Costanzo. La conduttrice de La prova del cuoco confida il perché abbia accettato l’invito di Costanzo, immaginiamo che non tutti i personaggi famosi o noti dicano sì perché non è semplice aprire il cuore e parlare, se non lo fa i telespettatori lo notano subito. La Clerici in lacrime emozionata non è una novità, così come la sua sensibilità e l’incapacità di nascondersi dietro una bugia.

L’Intervista ad Antonella Clerici arriva in un momento delicato della sua vita, è felice, sa di essere stata molto fortunata ma ha delle scelte importanti da fare e che forse rivelerà già stasera. “Ho sofferto anche tanto – Ci sono stati die momenti complicati della mia vita, che ho sofferto anche tanto” le sentiremo dire anche questo ma intanto spiega: “Ho accettato l’intervista con Maurizio Costanzo perché ci conosciamo da tantissimi anni e so il grande giornalista che è e poi so che non sarà un’intervista banale perché con lui è impossibile”.

Il punto di forza di questo programma che lo rende speciale è la scatola, il fatto di rimanere in una intimità chiusa dove sei tu e l’intervistatore – ha proseguito Antonella Clerici –  i filmati la tua vita i tuoi ricordi, non sei distratto da niente neanche dagli applausi del pubblico che possono essere d’accordo o in disaccordo con te, quindi è molto intima”.Quando decido so che quella è la strada non torno indietro” è un altro passaggio dell’Intervista che seguiremo oggi in seconda serata su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.