Coppie VIP

Loredana Lecciso non vuole che Al Bano soffra come quando è andata via Romina Power (Foto)

Loredana Lecciso sulla rivista Chi parla della storia d'amore con Al Bano e ancora di Romina Power (foto)

loredana lecciso


Nella sua prima intervista – confessione dopo quella di Al Bano la biondissima Loredana Lecciso commenta ogni punto detto dal suo ex compagno (Foto). Alla rivista Chi la Lecciso affida i suoi pensieri, sembra docile ma affonda le sue parole una dopo l’altra. Come sempre la verità la conoscono solo i diretti interessati e nel confronto sui giornali tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi qualcosa non torna. Uno parla di 3 anni di felicità in 18 anni di vita insieme, lei sembra cadere dalle nuvole e difende la loro storia d’amore. Ci sono i suoi figli da proteggere ma questo lo sa anche il cantante di Cellino San Marco. Tra le pagine della rivista Chi Loredana spiega che non vuole che il padre dei suoi figli soffra come quando è finita la storia con Romina Power. Un bel colpo basso ma è comprensibile. Lei era la “Primavera” dell’artista, la donna che in poco tempo l’aveva fatto rinascere dopo lo strazio dell’addio di Romina. Non si sono mai sposati e adesso la Lecciso si augura che diventino un esempio di genitori separati “perché la separazione fra Al Bano e Romina è stata disumana, gli hanno strappato inizialmente le figlie e non voglio fargli rivivere quell’incubo e quelle angosce, voglio che sia diverso”.

LOREDANA LECCISO SU CHI SPIEGA UN PO’ DI COSE SULLA STORIA CON AL BANO

Forse sono diversi i sentimenti ma non giriamo il coltello nella piaga. Loredana Lecciso su Chi parla anche dell’opposizione di mamma Jolanda al loro legame: “Non è mai stata ben disposta nei miei confronti, ma lei e Romina si sono fatte la guerra per anni”, altro colpo basso. Così spiega perché quando Al Bano era naufrago all’Isola dei famosi lo lasciò in diretta: “Nessuno ha mai saputo il vero motivo, ma io l’ho lasciato per gelosia. Quando c’era la diretta tutti i naufraghi salutavano i famigliari, gli amici, mentre Al Bano non spendeva una sillaba per me o per i bambini. Prima di partire per l’Isola, disse, a proposito del nostro rapporto: ‘Pensavo di andare a Parigi e mi sono trovato a Baghdad, se lo avessi saputo non avrei fatto i figli’. Fu una frase che mi ferì moltissimo”.

Non è stato certo un grande amore il loro, ben diverso da quello tra Romina Power e il cantante, ma ci sono i figli a cui pensare prima di tutto: “Quale bambino non soffrirebbe se il padre fosse associato a una donna che non è la mamma, quando ancora i genitori stanno insieme?” e su queste parole non possiamo dare torto alla Lecciso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.