Coppie VIP

Chiara Maci e Filippo La Mantia, il battesimo del figlio Andrea nella splendida Sicilia (Foto)

Il 13 maggio 2018 un giorno importante per Chiara Marci e Filippo La Mantia, il battesimo del loro piccolo Andrea (foto)

chiara maci


Giornata di festa e gioia per Chiara Maci e Filippo La Mantia il 13 maggio 2018 perché il loro piccolo Andrea ha ricevuto il sacramento del battesimo (foto). Dalla nascita del suo secondo figlio, che oggi ha tre mesi, sono varie le foto che Chiara Maci ha mostrato, prima il pancione poi la gioia del parto e ancora la prima passeggiata, la prima volta al ristorante dal papà e così via. Ed è sempre la blogger a pubblicare ancora sorrisi e felicità, questa volta nel giorno del battesimo del piccolo di casa. A condividere tutto ovviamente la piccola Bianca, la primogenita della food blogger e anche Carolina, primogenita dello chef. Dopo la cerimonia in chiesa che come sempre emoziona tutte le mamme e tutti i papà, gli invitati si sono sposati a Villa Tasca. Un luogo incantevole con tanto verde, questa la scelta di Chiara Maci e La Mantia per il primo giorno importante del loro figlio maschio. Una giornata speciale voluta in Sicilia, a Palermo, la città di Filippo.

LE FOTO DEL BATTESIMO DEL PICCOLO ANDREA, IL FIGLIO DI CHIARA MACI E FILIPPO LA MANTIA

Ovviamente non sono mancati parenti e amici, le persone più legate alla coppia e al piccolo festeggiato, ma anche buon cibo e buona musica. Sul buon cibo non abbiamo dubbi ma arrivano anche le foto di Filippo La Mantia impegnato nell’intrattenere con la sua musica gli invitati. (Le foto di Chiara Maci dopo il parto del piccolo Andrea)

“Per una volta non so cosa scrivere. Il regalo più bello per la festa della mamma è la mia famiglia. Grazie a tutti, è stato un giorno speciale” ha confidato la dolce mamma su Instagram. “Felicità” scrive Chiara sulla foto scattata in chiesa subito dopo la cerimonia con la sua splendida famiglia al completo. Auguri alla dolce famiglia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.