Coppie VIP

Massimiliano Ossini, sua moglie incinta aveva un tumore doveva abortire ma è nato Giovanni (Foto)

Massimiliano Ossini alla rivista DiPiù racconta il terribile periodo in cui ua moglie era incinta e scoprirono un tumore alla tiroide

Massimiliano ossini


Massimiliano Ossini (foto) alla rivista DiPiù racconta di un momento molto difficie della sua vita, di quando sua moglie seppe nello stesso momento che era incinta ma che aveva un tumore alla tiroide. Il conduttore racconta tutto dopo anni, ma fu un momento terribile perché a sua moglie, l’imprenditrice Laura Gabrielli, dissero che doveva abortire. Era il loro terzo figlio e quella telefonata Ossini la ricorderà per sempre. Il conduttore di Mezzogiorno in famiglia tra le pagine di DiPiù ripercorre quel giorno, racconta che sua moglie si era resa conto che stava dimagrendo troppo, era andata dal medico e dopo la visita gli telefonò dicendo che aveva due notizie, una buona e una cattiva. La buona era quella della gravidanza, era incinta, la cattiva che aveva un tumore alla tiroide. Il medico le aveva già detto che il tumore intaccava tutti i linfonodi del collo, ben 34, che doveva rinunciare al figlio, abortire subito.

MASSIMILIANO OSSINI RACCONTA IL TERRIBILE MOMENTO IN CUI SEPPE CHE SUA MOGLIE AVEVA UN TUMORE ED ERA INCINTA

Deve interrompere la gravidanza, altrimenti non potrà curarsi, sarebbe troppo rischioso sia per lei sia per il bambino”, questo fu il consiglio del medico ma per fortuna Massimiliano Ossini e sua moglie chiesero il parere di un altro medico e anche se con timore portarono avanti la terza gravidanza.

Al quarto mese, quando i medici si sono resi conto che il feto non avrebbe avuto problemi, con un delicato intervento chirurgico le hanno tolto la tiroide e tutti i linfonodi del collo – prosegue Ossini raccontando – Poi quando Giovanni è nato, senza complicazioni, si è sottoposta a cicli di radioterapia”. Adesso sono felici con i loro tre figli, Carlotta Melissa e Giovanni. Una storia d’amore bellissima con il sì arrivato nel 2003 poi la nascita dei loro tre figli. Massimiliano Ossini ha voluto raccontare quanto accaduto a lui e a sua moglie, un esempio che può servire a molti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.