La figlia di Antonella Clerici in giro con la fidanzata del papà, la famiglia allargata funziona (Foto)


antonella clerici

Antonella Clerici è felice, sente che il cerchio creato intorno a sua figlia Maelle è pieno d’amore e questo grazie a lei e ad Eddy Martens (foto). L’ex coppia ha saputo superare i rancori e anche grazie ai rispettivi compagni adesso regna la serenità nella loro famiglia allargata. Per la Prima Comunione di Maelle c’erano tutti, o quasi tutti, perché Vittorio Garrone ha preferito lasciare spazio ad Eddy, era giusto così. C’era invece la fidanzata di Martens, Carmen Carrasco. Antonella Clerici ha commentato che a lei Carmen piace molto, è la donna giusta per il suo ex compagno e soprattutto ha visto il legame che ha creato con la sua Maelle. Dopo la Prima Counione la famiglia di Eddy, la sua compagna e Maelle hanno visitato tutti insieme Roma e la conduttrice si è resa conto che può stare serena, che la famiglia allargata che hanno creato funziona. Aveva paura che la festa per la sua bambina non andasse bene come sperava, invece no, tutti sono stati bene, tutti sono andati d’accordo. Forse ad evitare inutili tensioni anche l’assenza di Vittorio Garrone; Maelle è molto legata anche a lui ma l’imprenditore ha preferito lasciare spazio alla sua mamma e al suo papà.

LE FOTO DI MAELLE, LA FIGLIA DI ANTONELLA CLERICI CON LA COMPAGNA DI EDDY MARTENS

Antonella Clerici ed Eddy Martens sorridenti e con una gran complicità hanno posato per le foto di rito con la loro bambina che aveva appena ricevuto il sacramento della Prima Comunione. Si sono seduti in chiesa uno accanto all’altra e hanno regalato a Maelle la gioia di una famiglia felice, molto più di prima.
Tailluer lilla per Antonella, più informale Eddy con i jeans bianchi.


Alla Clerici sarà di certo mancato Vittorio ma sa che la sua scelta è stata giusta: “E’ molto discreto, ha rispetto per il padre di Maelle, era una giornata loro, e poi aveva un impegno in famiglia. E’ giusto, un passo alla volta”. Il prossimo passo sarà quello di trasferirsi da Roma ad Alessandria, ancora una volta una scelta per amore.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close