Coppie VIP

La figlia di Antonella Clerici in giro con la fidanzata del papà, la famiglia allargata funziona (Foto)

Sulla rivista Chi le foto della figlia di Antonella Clerici con la compagna di Eddy Martens (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici è felice, sente che il cerchio creato intorno a sua figlia Maelle è pieno d’amore e questo grazie a lei e ad Eddy Martens (foto). L’ex coppia ha saputo superare i rancori e anche grazie ai rispettivi compagni adesso regna la serenità nella loro famiglia allargata. Per la Prima Comunione di Maelle c’erano tutti, o quasi tutti, perché Vittorio Garrone ha preferito lasciare spazio ad Eddy, era giusto così. C’era invece la fidanzata di Martens, Carmen Carrasco. Antonella Clerici ha commentato che a lei Carmen piace molto, è la donna giusta per il suo ex compagno e soprattutto ha visto il legame che ha creato con la sua Maelle. Dopo la Prima Counione la famiglia di Eddy, la sua compagna e Maelle hanno visitato tutti insieme Roma e la conduttrice si è resa conto che può stare serena, che la famiglia allargata che hanno creato funziona. Aveva paura che la festa per la sua bambina non andasse bene come sperava, invece no, tutti sono stati bene, tutti sono andati d’accordo. Forse ad evitare inutili tensioni anche l’assenza di Vittorio Garrone; Maelle è molto legata anche a lui ma l’imprenditore ha preferito lasciare spazio alla sua mamma e al suo papà.

LE FOTO DI MAELLE, LA FIGLIA DI ANTONELLA CLERICI CON LA COMPAGNA DI EDDY MARTENS

Antonella Clerici ed Eddy Martens sorridenti e con una gran complicità hanno posato per le foto di rito con la loro bambina che aveva appena ricevuto il sacramento della Prima Comunione. Si sono seduti in chiesa uno accanto all’altra e hanno regalato a Maelle la gioia di una famiglia felice, molto più di prima.
Tailluer lilla per Antonella, più informale Eddy con i jeans bianchi.

Alla Clerici sarà di certo mancato Vittorio ma sa che la sua scelta è stata giusta: “E’ molto discreto, ha rispetto per il padre di Maelle, era una giornata loro, e poi aveva un impegno in famiglia. E’ giusto, un passo alla volta”. Il prossimo passo sarà quello di trasferirsi da Roma ad Alessandria, ancora una volta una scelta per amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.