Antonella Clerici ed Eddy Martens sereni insieme per la Comunione di Maelle (Foto)

antonella clerici

Sono bellissime le foto della Prima Comunione di Maelle, la figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens, che la rivista Chi pubblica questa settimana. La figlia della conduttrice de La prova del cuoco ha festeggiato il giorno importante domenica scorsa e come sempre la Clerici ha raccontato un po’ di quella giornata al suo pubblico. La sua preoccupazione era che tutti andassero d’accordo, che tutti fossero sereni per festeggiare Maelle. Voleva che la sua piccola fosse felice vendendo accanto a lei la famiglia ormai allargata. E’ probabile che questo fosse il primo incontro ufficiale tra Eddy Martens e Vittorio Garrone, il nuovo compagno di Antonella Clerici. Entrambi, sia Eddy che Antonella, oggi vivono due relazioni importanti perché anche il papà di Maelle con Carmen Carrasco ha trovato l’equilibrio che cercava. La conduttrice è felice della donna che il suo ex ha scelto, spera che se la tenga stretta, come confidato alla rivista Chi. Ha visto sua figlia serena con loro in giro per Roma e questo l’ha resa felice, soddisfatta per tutte le scelte fatte.

LE FOTO DELLA PRIMA COMUNIONE DI MAELLE, LA FIGLIA DI ANTONELLA CLERICI ED EDDY MARTENS

La Clerici aveva confidato in diretta in tv che prima della Comunione si era gonfiata tanto per la preoccupazione, era così tesa, temeva che qualcosa non andasse bene, ovviamente parlava di rapporti e non di pranzi o bomboniere. Antonella Clerici non rinnega niente, la sua storia d’amore con Eddy Martens è stata molto importante, è con lui che ha realizzato il songo di diventare madre.

Eddy è un bravissimo papà e Maelle è serena, vive con la mamma ma appena può vola da lui in Belgio. Alla sua Prima Comunione c’erano anche i parenti di Martens, insomma tutto davvero perfetto.Bellissima Antonella nel suo tailleur pantaloni che ha abbinato ai colori scelti per festeggiare la sua bimba.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.