Bellezze VIP

Antonella Clerici era tesa per la Prima Comunione di Maelle, in diretta come sempre dice tutto (Foto)

Antonella Clerici confida in diretta a La prova del cuoco la tensione per la Prima Comunione di Maelle (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici confida che de La prova del cuoco le mancherà soprattutto raccontare di lei al suo pubblico, ai suoi amici e colleghi, ma non sa quanto mancherà a noi (Foto). Nessuna è come lei, nessuna conduttrice parla della sua famiglia, dei suoi sentimenti, delle sue preoccupazioni, certo entro i limiti, come fa lei con i suoi telespettatori. Come previsto a La prova del cuoco oggi Antonella Clerici ha raccontato un po’ della festa di ieri, della Prima Comunione di Maelle. Già sul suo profilo Instagram aveva pubblicato la foto del momento in cui sua figlia è di spalle davanti all’altare negli istanti più importanti della cerimonia, e anche la foto della torta creata per la piccola da Sal De Riso. Oggi in diretta Antonella dopo avere ricordato che mancano solo tre settimane alla fine de La prova del cuoco ha aggiunto che ieri era molto tesa.

ANTONELLA CLERICI RACCONTA DELLA PRIMA COMUNIONE DI SUA FIGLIA MAELLE

Una tensione che l’ha fatta gonfiare perché aveva paura che qualcosa non andasse bene per la festa della sua Maelle. La Clerici è stata sincera e ha confessato: “È andato tutto bene mi sono gonfiata come un pallone dalla tensione, avevo paura. E’ stata bella semplice, tutto così carino poi lei è stata contenta che ha fatto una bella festa. E’ andato tutto bene menomale tutti sono andati d’accordo, ero così preoccupata”. Parole un po’ confuse ma il senso lo abbiamo capito e continuiamo ad apprezzare il rapporto che la conduttrice ha saputo creare con chi la segue da sempre.

Non è semplice quando la famiglia diventa allargata, quando prima di tutto c’è il desiderio di vedere i figli felici in ogni cosa, in ogni istante. “Passiamole bene le ultime settimane insieme” ha proseguito Antonella pensando che il primo giugno si chiuderà la sua avventura a La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.