Coppie VIP

Antonella Clerici senza Vittorio Garrone alla Comunione di Maelle, il compagno assente alla festa di famiglia (Foto)

Alla Prima Comunione di Maelle, la figlia di Antonella Clerici, non c'era il compagno della conduttrice, Vittorio Garrone (Foto)

antonella clerici


Impossibile che la Prima Comunione della figlia di Antonella Clerici passasse inosservata, innanzitutto perché a parlarne è stata proprio la conduttrice e poi perché il pubblico adora lei e la sua Maelle (foto). La figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens domenica scorsa ha ricevuto la sua prima Comunione e poi con una festa perfetta hanno festeggiato tutti insieme, tutta la famiglia. Assente Vittorio Garrone ma diciamo subito che non c’è alcun problema per la coppia e che nulla è cambiato nei loro programmi di vita insieme. Semplicemente Garrone ha fatto una scelta saggia, ha lasciato tutto lo spazio al papà di Maelle, ha lasciato che fosse una festa solo della piccola di casa a cui è molto legato. E’ stata proprio ad Antonella Clerici a raccontare alla rivista Chi, che ha mostrato le foto della Comunione, che il suo compagno aveva scelto di non esserci per più di un motivo. Una scelta saggia che la conduttrice ha apprezzato molto; così Antonella è riuscita a dedicarsi completamente alla sua bambina e ai suoi ospiti, anche se di certo le sarà mancata la presenza del suo Vittorio.

ALLA PRIMA COMUNIONE DELLA FIGLIA DI ANTONELLA CLERICI ASSENTE IL COMPAGNO DELLA CONDUTTRICE

E’ l’uomo che le ha cambiato la vita e della sua assenza alla festa di Maelle ha detto: “E’ molto discreto, ha rispetto per il padre di Maelle, era una giornata loro, e poi aveva un impegno in famiglia – ha quindi aggiunto – E’ giusto, un passo alla volta”. Alla festa di Maelle c’erano tutti gli altri, non solo il papà Eddy ma anche la sua compagna, la sua famiglia, tutti arrivati dal Belgio.

Un grande cerchio d’affetto, questo hanno regalato alla bambina e continuano a farlo dando anche il giusto esempio ai tanti che vivono in una famiglia allargata. Da parte i rancori e avanti i bei sentimenti, la saggezza e la capacità di sapere quando e come essere presenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.