Coppie VIP

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, è nato un altro nipote maschio di Carolina di Monaco (Foto)

E' noato il secondo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, il sesto nipote per Carlina di Monaco (Foto)

beatrice Borromeo


Questa volta è vero, Beatrice Borromeo ha partorito, Pierre Casiraghi è diventato papà per la terza volta (Foto). L’annuncio è ufficiale e questa volta non c’è l’errore della rivista Chi che con un po’ di settimane di anticipo aveva detto al mondo che Carolina di Monaco era diventata nonna per la sesta volta. Il piccolo è nato il 21 maggio, ma come si chiama il secondo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi? E’di nuovo fiocco azzurro per la coppia che ha scelto ben tre nomi, come per il primo figlio: Francesco Carlo Albert. Sarà dunque Francesco il primo nome del principino, mentre ricordiamo che il suo fratellino nato il 28 febbraio 2017 si chiama Stefano Ercole Carlo. Non ci sono molte notizie sul lieto evento, la coppia da sempre è riservatissima, in realtà tutta la famiglia reale lo è ma il comunicato questa volta esiste ed è ufficiale.

IL SECONDO FIGLIO DI BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI

“Sua altezza reale la Principessa Carolina di Hannover e la Contessa Paola Marzotto sono liete di annunciare la nascita del loro nipotino” dunque sono le nonne ad annunciare la nascita del piccolo Francesco Carlo Albert. Per il resto non c’è nessun desiderio di esporre figli e nipoti alla curiosità di tutti. Sono poche anche le foto col pancione di Beatrice Borromeo, sappiamo però con una sua intervista che non è stato un periodo semplice a causa di un’operazione.

Il piccolo è il sesto nipote per Carolina di Monaco, un altro maschietto, il quarto. Carolina è già nonna di Sasha, India e Max, i figli del primogenito Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo. C’è poi anche il piccolo Raphael, il figlio della splendida Charlotte nato dalla storia d’amore con l’attore comico Gad Elmaleh. Charlotte tra pochi mesi diventerà mamma per la seconda volta poi sposerà l’uomo che sembra renderla felici, Dimitri Rassam. La gioia dei nipoti ripaga in parte il dolore di Carolina di Monaco per la morte di Stefano Casiraghi quando erano ancora giovani e felici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.