Coppie VIP

Raoul Bova, la dedica d’amore a Rocio tornata in Spagna per condurre Ballando con le stelle (Foto)

La dedica d'amore di Raoul Bova su Instagram per Rocio Munoz Morales volata in Spagna (Foto)

Raoul bova


Raoul Bova abbatte il muro di riservatezza e scrive una dedica d’amore alla sua Rocio (foto). Felice Rocio Munoz Morales aveva annunciato il suo nuovo impegno in Spagna per la tv con la conduzione di Ballando con le stelle, ovviamente versione iberica, e al suo debutto è arrivata su Instagram la dichiarazione d’amore dell’attore romano. Bova ha scelto una foto in cui stringe la sua compagna e preso dalla nostalgia e dall’orgoglio del nuovo percorso di Rocio ha scritto per lei una dedica che non avremmo mai immaginato di leggere. Rocio Munozo Morales è tornata nella sua Terra e in coppia con Roberto Leal ha già superato la prima puntata di Bailando con las estrellas. Da qualche giorno la splendida modella e attrice e da oggi anche conduttrice mostra sul suo profilo social la gioia di essere tornata nei luoghi e in cui è cresciuta, la sua Luna che passeggia con il nonno e ogni angolo che le ricorda la sua infanzia.

LA DEDICA D’AMORE DI RAOUL BOVA PER ROCIO MUNOZ MORALES VOLATA IN SPAGNA PER CONDURRE BALLANDO CON LE STELLE

Raoul Bova ieri ha superato la riservatezza, così geloso della sua vita privata ha scritto: “Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. In bocca al lupo per questa sera a Bailando con Les estrellas. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te … con toda l’alma rociommorales. #love”.

Splendida dichiarazione d’amore con immancabile frecciatina a chi magari con Rocio non è stato buonissimo e magari anche un modo per fermare il gossip prima che qualcuno dica che c’è crisi per la coppia. Rocio nel suo Instagram Stories confessa: “Già mi manchi Raoul”. Un periodo di lontananza come sempre spegne i fuochi piccoli ma per loro sarà diverso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.