Coppie VIP

Il matrimonio imbarazzante di Lorenzo Tonelli, la moglie del calciatore troppo scollata in chiesa (Foto)

Polemiche e imbarazzo per il matrimonio in chiesa di Lorenzo Tonelli: la sposa, Claudia Manzella davvero troppo scollata (foto)

Lorenzo tonelli


Martedì pomeriggio il sì di Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella aveva fatto sognare a Cefalù i tifosi del calciatore del Napoli e i fan della modella siciliana ma l’abito della sposa ha scatenato una polemica che probabilmente condurrà a una sanzione (Foto). Il sogno d’amore di Tonelli e la bella Claudia è diventato realtà ma il finale non è da favola perché il vescovo di Cefalù indignato dalla scollatura della sposa e da un carretto di granite ha tuonato “E’ qualcosa di indecoroso”. Non c’è bisogno di un regolamento scritto per intuire che in chiesa si entra vestite, anche e forse soprattutto se sei la sposa quindi al centro dell’attenzione. In questo caso vige un regolamento nel duomo della cittadina per preservarne l’immagine e questa volta monsignor Marciante non intende far finta di niente. Il vescovo era impegnato a Roma, non era presente al matrimonio del difensore del Napoli celebrato in cattedrale il 22 maggio scorso, ha quindi precisato che essendo ignaro dello svolgersi degli eventi accerterà la verità dei fatti al suo rientro. Prenderà quindi provvedimenti sul caso e su tutte le celebrazioni in cattedrale.

AL MATRIMONIO DI LORENZO TONELLI LA SUA SPOSA TROPPO SCOLLATA

E’ ciò che ha fatto sapere monsignor Giuseppe Marciante in una nota stampa diffusa dall’ufficio di comunicazione sociale. Non c’è bisogno di approfondire molto, le foto degli sposi sono chiare. Claudia Manzella ha indossato un abito da sposa con una scollatura davvero eccessiva. Non c’è dubbio che Lorenzo Tonelli e la sua Claudia fossero bellissimi ma di certo mal consigliati. Nessuno ha vigilato abbastanza su un abito poco adatto al luogo di culto. (Le foto del matrimonio del calciatore della Roma Lorenzo Pellegrini)

Inoltre, c’è anche il carretto delle granite piazzato senza autorizzazione sul sagrato della chiesa. Increduli gli invitati per le polemiche sul matrimonio di Tonelli; tantissimi i vip presenti e ovviamente anche Maggio, Pavoletti, Reina, Mertens e Saponara con le loro famiglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.