Coppie VIP

Meghan Markle incinta, dalla favola allo scandalo per Harry d’Inghilterra (Foto)

Meghan Markle è davvero incinta? Per i tabloid inglesi i dettagli sono tanti e lo scandalo è possibile (foto)


Meghan Markle è incinta? Così scrivono i tabloid inglesi che fino a ieri non avevano trovato un difetto alla favola moderna dei reali d’Inghilterra (foto). In una sola settimana Harry e Meghan Markle passano dalla storia d’amore che ha incantato tutti in mondovisione allo scandalo ma al momento la dolce attesa è solo un pettegolezzo, anche se ci sarebbero dei dettagli che non vanno trascurati. La duchessa di Sussex sarebbe in dolce attesa; ma voi avete visto qualche curva sospetta sabato scorso dietro l’abito bianco da sposa? Se in un primo momento il piccolo difetto del vestito di Meghan sul ventre aveva fatto pensare al continuo dimagrimento degli ultimi tempi della Markle, adesso quello stesso difetto viene indicato come primo indizio per la gravidanza. L’ex attrice americana aspetterebbe un figlio dal principe Harry. Sarebbe ovviamente ai primi mesi di gravidanza, quelli in cui il pancino è quasi sempre poco visibile. Il dubbio c’è e ci sarebbero anche altri dettagli.

MEGHAN MARKEL INCINTA? SE E’ VERO E’ SCANDALO A PALAZZO

Per noi resta sempre una fiaba coronata prima dalle nozze e magari adesso anche dall’arrivo di un bebè. Per la regina Elisabetta invece sarebbe un vero scandalo. Con tutte le regole di bon ton di certo i reali inglesi non apprezzerebbero una sposa all’altare già incinta. Anche l’abito color cipria che Meghan Markle ha indossato nella prima uscita ufficiale dopo il sì non è sfuggito agli occhi attenti di chi ha intuito che il modello era perfetto per nascondere le forme di una futura mamma.

Inoltre c’è la luna di miele rimandata per impegni improrogabili. Harry e Meghan hanno scelto l’Africa e per una donna in dolce attesa non è certo il posto giusto. E’ il bebè in arrivo l’impegno improrogabile? Aggiungiamo anche che l’ex attrice americana durante una visita a Belfast ha di recente commentato rivolgendosi ad Harry e indicando degli articoli per bambini “Sono sicura che a un certo punto avremo bisogno di tutto”. E’ davvero già in arrivo un cuginetto per George, Charlotte e Louis?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.