Coppie VIP

Antonella Clerici relax con Paola Perego e i rispettivi fidanzati (Foto)

Antonella Clerici a Portofino con Paola Perego e ovviamente Vittorio Garrone e Lucio Presta (Foto)

antonella clerici


Antonella Clerici si gode il suo lungo fine settimana a Portofino e si scopre che non è da sola con Vittorio Garrone ma con loro ci sono anche altri amici, anche loro famosi (foto). La conduttrice de La prova svela da sola sul suo profilo Instagram che con lei per godersi al meglio alcuni giorni di relax in Liguria c’erano anche Paola Perego e Lucio Presta ma anche altri. Ci chiediamo se la puntata di oggi de La prova del cuoco fosse in diretta e se lo saranno anche le successive visto che la conduttrice il 30 è impegnata con la Partita del cuore accanto a Carlo Conti. Portofino è il posto perfetto dove rilassarsi e poi tornare per l’ultima puntata, quella di venerdì 1 giugno, quella dell’addio al suo cooking show. Per Antonella Clerici è una scelta d’amore lasciare il programma che ha condotto per 18 anni quasi ininterrotti ma di certo non sarà facile cambiare vita e salutare tutti i collaboratori con cui ha condiviso tanto, successi e paure, trasformazioni e ogni momento della sua vita.

ANTONELLA CLERICI A POROFINO CON PAOLA PEREGO E OVVIAMENTE VITTORIO GARRONE

Intanto, a Portofino con Vittorio Garrone e con gli amici tutto inizia alla grande. Non sapevamo dell’amicizia tra Antonella Clerici e Paola Perego, forse ci era sfuggita o forse è nata da poco nonostante siano colleghe da tanti anni.

Anche la Perego ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto con lo stesso panorama mostrato in questi giorni dalla Clerici ma non c’è la loro foto di gruppo. Mancano pochi giorni e poi sarà tempo di vacanza per la conduttrice bionda che già pensa ai nuovi progetti in programma per lei in prima serata ovviamente su Rai 1. Ma la Perego e la Clerici alloggiano in un albergo o nella villa di uno di loro? Semplice curiosità da gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.