Loredana Lecciso, la sua reazione alla notizia del matrimonio tra Al Bano e Romina Power (Foto)

loredana lecciso

Loredana Lecciso riaccende i riflettori pubblicando una foto di Al Bano e l’immagiea arriva proprio mentre salta fuori il gossip che Al Bano e Romina Power potrebbero sposarsi per la seconda volta (foto). Immediate le critiche di chi colpevolizza la Lecciso di mettersi tra Al Bano e Romina, qualcuno pensa che la fiamma tra il cantante e la giovane ex compagna si sia riaccesa ma quelle persone hanno confuso i protagonisti della foto. E’ vero, Loredana Lecciso ha pubblicato una foto di Al Bano, di un bacio, ma è il bacio più bello, quello tra un padre e una figlia: nella foto ci sono Al Bano e Jasmin. Non si vede il volto della penultima figlia dell’artista ma è chiaro che è lei e non la sua mamma. “Amore puro” scrive Loredana nella didascalia accanto alla foto e non potrebbe che essere così, amore puro e infinito. Prima di tutto loro sono genitori, prima di tutti è a loro che devono badare. La piccola Jasmin è cresciuta e qualcuno l’ha confusa con la sua mamma vedendo malizia in una foto che è tenerissima.

LOREDANA LECCISO PUBBLICA LA FOTO DI AL BANO CON LA FIGLIA JASMIN

In difesa della Lecciso arrivano anche le parole di Rita Dalla Chiesa che dopo aver letto vari commenti riferiti all’immagine di padre e  figlia scrive: “Quanti commenti stupidi che sto leggendo. E’ il bacio di un padre a sua figlia. La cosa più bella e più sacra che ci sia”.

Se davvero Al Bano e Romina sono tornati insieme, se davvero si sposeranno, se davvero la favola d’amore che i fan attendano ritorni ci sarà, niente cancellerà l’amore di un padre per i propri figli e questo è il desiderio che anche Loredana Lecciso esprime mostrando a tutti sui social la foto di cui tanto si chiacchiera, la foto di un padre che per i suoi figli farebbe tutto.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.