Coppie VIP

Seconde nozze per Al Bano e Romina Power, il matrimonio che fa sognare i loro fan (Foto)

Al Bano e Romina Power pronti per il secondo sì, il matrimonio dell'ex coppia d'oro fa sognare tutti i loro fan (Foto)

al bano e romina


E’ al momento solo una indiscrezione ma il matrimonio tra Al Bano e Romina Power, le seconde nozze, potrebbe esserci davvero (Foto). E’ la rivista Nuovo a lanciare il dolce pettegolezzo ripreso anche da Barbara D’Urso che sui gossip della famiglia Carrisi è sempre bene informata. Cosa c’è di vero sulle nozze tra Al Bano e Romina? Il “triangolo” ormai non esiste più, Loredana Lecciso non è da tempo la compagna del cantante, la loro storia d’amore è ufficialmente chiusa da mesi anche se lui parla di una fine arrivata già un po’ di anni fa. Per l’ex coppia d’oro sembrerebbero quindi non esserci più ostacoli; sono tornati insieme sul palco nel 2015 dopo venti anni di rancori e separazione, ma nella vita? Se Al Bano non dice molto sul loro legame e si limita a dire che è Romina la sua donna ideale e a condividere con lei musica e l’essere nonno; Romina Power ha fatto di tutto per fare immaginare che tra lei e il padre dei suoi figli ci sia molto di più. Così gli italiani tornano a sognare immaginando che Al Bano e Romina Power stiano davvero per sposarsi di nuovo.

Sono più legati che mai ed è evidente. Sono più di tre anni che hanno riallacciato i rapporti e adesso che tutto il brutto è stato superato e che i figli nati dalla relazione con Loredana Lecciso sono grandi la favola d’amore può tornare.

“Non so cosa è che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… – ha detto Romina nell’intervista a Maurizio Costanzo – mi fa venire davvero i nervi. Questa cosa che ci lega non smetterà mai…”, servono altre parole per confermare che l’amore per loro è tornato forte più di prima? Se Al Bano ha taciuto per tanti che l’amore con Loredana Lecciso era finito, immaginiamo che in questi ultimi anni per il bene della famiglia abbia taciuto anche il ritorno di fiamma con la sua Romina. Presto ne sapremo di più ma se nozze saranno forse questa volta saranno davvero segrete.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.