Bellezze VIP

Loredana Lecciso cambia look con la nuova vita e piace più di prima (Foto)

Loredana Lecciso posta la foto del nuovo look, capelli corti e forse qualche altro ritocchino (Foto)

loredana lecciso


Mentre tutti attendevano l’intervista di Romina Power su Canale 5 Loredana Lecciso mostrava sul suo profilo Instagram il suo nuovo look (foto). Con una foto che ha superato i suoi soliti like e sembra quindi essere stata molto apprezzata, la Lecciso ha mostrato la sua piccola trasformazione o forse non tanto piccola. Via le extension e i suoi capelli biondi diventano corti sulle spalle e mossi, così ammorbidiscono i suoi lineamenti. Il trucco sembra ben più leggero del solito, le labbra non sono così in evidenza, la posa per il suo selfie è sempre studiata ma c’è un’espressione dolce nel suo volto. L’ex compagna di Al Bano ha rispettato la tradizione perché si dice che quando una donna cambia la sua vita cambia anche il suo look, in particolare taglia i capelli o in qualche modo trasforma la sua immagine. Loredana Lecciso dopo l’addio di Al Bano ha smesso di volere apparire a tutti i costi? Forse un po’ meno o forse si tratta solo di un attimo di libertà per i suoi capelli in attesa di rimettere le lunghe ciocche finte.

LOREDANA LECCISO SENZA EXTENSION E FORSE ANCHE CON QUALCHE ALTRO RITOCCHINO

Con un po’ di semplicità in più di certo ci guadagna, magari se decidesse di dire addio anche ai ritocchini sarebbe la sua vera salvezza. Infatti, qualcuno commenta che il fratello sia un chirurgo molto bravo; avrà fatto qualche altro intervento al viso? Le rughe spaventano ma noi ricordiamo Loredana Lecciso nei primissimi anni della sua storia d’amore con Al Bano ed era molto più carina. Per il resto lei resta in silenzio, ultimamente sentiamo parlare più l’ex coppia d’oro che lei.

Dopo la sua intervista rilasciata alla rivista Chi non ha più aggiunto altro e si sta dedicando alla sua famiglia e ai vari impegni professionali. Prima o poi la rivedremo a Domenica Live o in qualche altro programma pronta a parlarci della sua nuova vita dopo Al Bano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.