Coppie VIP

Da Pomeriggio Cinque la storia di Emanuela Tittocchia e Biagio d’Anelli: amore al capolinea?

Da Pomeriggio Cinque la storia di Emanuela Tittocchia e Biagio d'Anelli: amore al capolinea? Le ultime news dalla puntata del 29 maggio 2018


Qualche settimana fa nello studio di Pomeriggio Cinque parlavano di grande amore, di famiglia, di un figlio. Emanuela Tittocchia si era commossa per le belle parole del suo neo fidanzato Biagio D’Anelli, dichiarazione d’amore che tra l’altro era arrivata dai giornali e non di persona. In ogni caso, già in quella occasione, Elena Morali aveva avuto modo di mettere zizzania nella coppia dicendo che Biagio non era stato poi così sincero con l’attrice visto che si vedeva anche con altre ragazze. Accuse quelle della Morali, alle quali l’ex concorrente del Grande Fratello aveva risposto dicendo che fossero infondate. Ma a quanto pare in seguito è successo qualcosa. La Tittocchia ha scoperto dei nuovi tradimenti o delle bugie del suo giovane fidanzato? A quanto pare tra i due ci sarebbe un bacio di troppo in mezzo! Secondo quello che ha raccontato Biagio, paparazzato mentre baciava una bella bionda, si sarebbe trattato di uno scherzo. Poi però le cose sono degenerate tanto che i due, almeno per il momento, sembrano non stare più insieme.

EMANUELA TITTOCCHIA E BIAGIO D’ANELLI A POMERIGGIO 5: AMORE AL CAPOLINEA? 

Barbara D’Urso quindi ha voluto fare luce su quello che stava succedendo tra i due e ha ospitato quindi entrambi nella puntata di Pomeriggio 5 del 29 maggio 2018.

 “Non l’ho più sentito e mi sorprende il fatto che sia ancora vivo. Io l’ho cercato anche sui social, ma mi ha bloccato” – ha dichiarato Emanuela  che a quanto pare non ha gradito queste nuove fotografie e tutto questo parlare. Alle sue parole, l’ex concorrente del Grande Fratello ha replicato così:  “Io ho visto posati su giornali e riviste invece di cercarmi”. Alla querelle tra i due ex fidanzati ha partecipato anche il paparazzo Alan Fiordelmondo che ha attaccato nuovamente D’Anelli. La D’Urso, poi, ha trasmesso un video in cui Biagio ironizza sulla situazione mostrandosi con un amico che, con la parrucca bionda, finge di essere la ragazza che avrebbe baciato. “Questi sono gli scherzi da fare”, conclude D’Anelli facendo riferimento allo scherzo del bacio fatto dalla Tittocchia e dal paparazzo. Ma sarà stato davvero solo uno scherzo? A quanto pare questo amore non era poi così forte come i due avevano dichiarato e sui social il dubbio che entrambi fossero alla ricerca di visibilità si fa sempre più forte. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.